Le radici laterali dei olmo giapponesi portano entrambe le sostanze nutritive e di acqua per diverse aree della struttura . Le radici anche a mantenere la struttura fissa a terra e impedirgli di cadere. Radici platine si diramano le radici laterali e crescono parallelamente alle radici laterali , aggiungendo un ulteriore livello di protezione per l'albero .
Motivo della Esposizione
Le radici laterali di maggior parte degli alberi possono crescere così profondo come 18 pollici o come superficiale come 6 pollici . Come qualsiasi altro albero, come l'olmo giapponese cresce più grande e più alto , il suo apparato radicale cresce anche . Come le radici si espandono , si spostano verso la parte superiore del terreno . Infine , le radici spingono attraverso il suolo . La quantità e la dimensione delle radici esposte dipendono dalla dimensione dell'albero . In alcuni casi , vento o altri fattori ambientali erodono il terreno , esponendo le radici .
Comprende le radici
Radici esposte possono causare un problema per un giapponese elm se sono suscettibili ai danni da strumenti e attrezzature neve , ghiaccio , vento e prato . Comprende le radici esposte li aiuta a proteggere . Trasporto suolo simile da un'altra area del vostro giardino o utilizzare un terreno di impianto di alta qualità . Imballare leggermente il terreno del giardino intorno alla base o cospargere un sottile strato di terreno semina sopra la parte superiore delle radici esposte e tamponando delicatamente il suolo fino a coprirli . Fate attenzione che non si usa troppo il suolo , come si può soffocare le radici . Coprire i più grandi , radici legnose situato vicino al tronco d'albero . Scrittore Giardinaggio e broadcaster Walter Reeves mette in guardia contro coprendo le radici di alimentazione , in quanto queste radici più piccole assorbono acqua e sostanze nutritive per l'albero . Secondo Reeves , 2 pollici di piantare terreno sulle radici più grandi è sufficiente per la protezione .
Attenzione
Non tagliare o assettare le radici esposte . Taglio le radici danneggerà gravemente l'olmo giapponese e indebolire il suo apparato radicale . Una volta che il sistema radicale perde vitalità , l'albero è a rischio di infestazioni di insetti, malattie e persino la morte . Il danno ferma anche le radici da sostenere adeguatamente l'albero , quindi potrebbe cadere nel corso del tempo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004667.html