Palme con i loro baldacchini foglia mancanti e il tronco polelike telefono rimanente dovrebbe essere abbattuto . Se il tronco è già marcendo , il tronco pesante diventa instabile e potrebbe cadere sulla proprietà o passanti . Abbattere il palmo marciume elimina il rischio immediato per la sicurezza . In una zona naturale , lasciando un moncone può essere opportuno , ma in un giardino o giardino o prato impostazione fortemente usato, tagliare il marcio tronco di palma a livello del suolo . I proprietari possono macinare il ceppo , la creazione di una zona liscia che non comporta rischi di inciampare .
Prevenire le malattie
marciume tronco di palma indica vari microrganismi o fungina agenti patogeni si decompongono i tessuti vegetali morti. Esistono numerose malattie delle piante di palme . Se non so cosa ha ucciso il palmo della mano , non tenerlo in giro . Ganoderma culo putrefazione e ingiallimento letale sono due malattie gravi di palma . Se una malattia persiste nei tessuti in decomposizione della palma morta , la malattia può infettare altre piante , in particolare le palme vicine .
Rimozione
relativamente rapida decomposizione di un tronco di palma non lo rende un utile , panca da giardino rustico o pittoresco accento paesaggio . Non può essere intagliato in sculture interessanti , come gli alberi in legno sono . Accoppiato con problemi di malattia, è meglio rimuovere fisicamente un tronco di palma marcio dalla vostra proprietà . Se sei certo esiste nessuna malattia nel palmo marciume, trascinarlo in un angolo meno utilizzato del vostro giardino a decomporsi . Tuttavia , se si dispone di altre palme in giardino e avete problemi di malattia, pagare per avere il grande, pesante tronco portato alla discarica o campo di detriti lontano.
Consigli di
non usare i detriti dal marciume palme da giardino pacciame . La pacciamatura può contenere malattie che proliferano nel vostro paesaggio infestante altre palme in giardino . Eliminare i detriti in discarica . Sterilizzare accuratamente lame con alcol isopropilico , perossido di idrogeno o soluzione di candeggina impedisce la diffusione della malattia . Lame immondi e catene diffuse malattie per nuovi paesaggi e piante , in quanto tagliati in tessuti vegetali freschi.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020326.html