Piantare suolo
Rake
semi di erba o zolle
Acqua
fertilizzante
tosaerba
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare la miscela di erba appropriato . Come un albero cresce , si crea una grande quantità di ombra , il che significa che qualsiasi nuova erba che si pianta deve essere ombra tollerante . Spesso , erba morta sotto un albero non è un problema di danno radice tanto come una questione di erba amante del sole non avendo più accesso alla quantità di luce solare che ha bisogno .
2
copertura le radici degli alberi in un terreno di impianto . La nuova erba ha bisogno di terreno per ancorare in , il che significa che è necessario stabilire una nuova terra dove le radici hanno spinto il vecchio terreno di distanza. Creare una superficie uniforme , che il terreno tra le radici e sulla parte superiore delle radici e poi lisciare fuori con il dorso di un rastrello o pala .
3
Cospargere semi di erba sulla superficie del il nuovo suolo , o stabilire rotoli di zolle sulla superficie del suolo . Lavorare leggermente i semi nel terreno colpendo i denti rastrello nella top 3 pollici del terreno e muovendolo avanti e indietro. Se avete scelto zolle, tagliare le zolle per adattarsi intorno all'albero e premerlo saldamente nel terreno per assicurarsi che il terreno viene a contatto con il fondo dello strato di zolle .
4
Acqua l'erba appena piantati accuratamente almeno una volta al giorno per le prossime settimane . Una volta che l'erba ha stabilito , può essere innaffiato meno frequentemente , che può essere determinato riducendo gradualmente il tempo dell'acqua e la frequenza .
5
falciare il prato una volta che è alto 3 pollici utilizzando un tosaerba standard. Non camminare su di esso o tagliarla prima di questo tempo. Per l'area più vicina al tronco dell'albero , utilizzare un tagliaerba portatile.
6
Concimazione il nuovo prato sei settimane dopo è piantato , seguendo le indicazioni del produttore di fertilizzanti , e almeno tre volte l' anno successivo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005452.html