# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare erba Quando un ceppo di albero Problemi

rimozione albero può aiutare i proprietari a proteggere la loro casa contro i possibili danni da caduta agli arti , e consente di risparmiare tempo e denaro associato a rastrellare foglie . Ma spesso , la zona dove si trovava un ceppo d'albero rimane un vuoto nel mezzo di un prato altrimenti sano , pieno di trucioli di legno e segatura . Anche dopo il rifiuto viene cancellato , i proprietari di abitazione hanno difficoltà crescente erba in posizione , come i microbi mangiano il legno morto ancora nel terreno . Ci sono tattiche specifiche per far crescere l'erba dove si trovava un ceppo di albero . Cose che ti serviranno
Rastrello
Pala Home Page del suolo (opzionale )
Tiller
concime a lenta cessione
Erba seme
rullo Prato
fertilizzante di alta azoto

Mostra 1

rastrellare e rimuovere eventuali trucioli di legno o detriti dove si trovava il ceppo Altre istruzioni
. Ruotare i primi pochi centimetri di terreno con una pala e scegliere qualsiasi legno a vista . Aggiungi nuovo terriccio per la posizione se il deterioramento del ceppo ha lasciato un piccolo buco nel terreno .
2

Fino alla zona in cui si trovava il ceppo di albero . Non finché se il ceppo è ancora una massa solida a pochi centimetri sotto la superficie del suolo - basta girare il terreno a disposizione con una pala
3

Applicare un prato a lento rilascio . fertilizzante alla superficie del terreno . Appianare il terreno e fertilizzante con un rastrello .
4

Cospargere di semi di erba sul suolo nudo .
5

Rastrello l'area da coprire con 1/4 di pollice i semi del suolo . Smooth la zona con un rullo prato , poi inumidire il terreno . Continuare a inumidire il terreno una volta al mattino e una nel pomeriggio fino a quando i semi germogliano .
6

Applicare un concime ad alto azoto dopo 60 giorni , quando l'erba è sempre un po 'più spessa . Aggiungere più alta azoto fertilizzante mensile per accelerare il processo di decomposizione legno nel terreno e mantenere livelli di azoto adatti in erba . Profondamente innaffiare l'erba 1-2 volte alla settimana o ogni volta che le piante iniziano a guardare appassito . Utilizzare più fertilizzante se l'erba comincia a guardare giallo , e l'acqua più frequentemente se l'erba comincia a guardare marrone e secco .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.