# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare erba in Dirt Appartamento

Piantare erba non è un compito difficile se si lavora con un buon terreno . Tuttavia , se è necessario modificare il terreno ma richiede un piccolo sforzo in più . Quelli che saranno abbastanza fortunati da avere una superficie piana con cui lavorare normalmente è più facile trattare con prato attrezzature per la manutenzione , mentre la semina e la cura per l'erba , e non vi è più di una preoccupazione per l'erosione . Ma anche se il lavoro potrebbe essere un po ' meno faticoso , il processo di preparazione stessa per un prato piatto è fondamentalmente la stessa di altri prati , e c'è manodopera coinvolta . Cose che ti serviranno
Tiller
aeratore
Compost
Rake
Paglia
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Avviare il aeratore e spingerlo avanti e indietro attraverso il cortile . L'aeratore fa fessure o buchi nel cortile e rompe abbastanza per incorporare aria.
2

Fino al suolo se si dispone di terreno argilloso duro e necessario disgregare . Argilla non funziona bene con aerazione , quindi è necessario modificare per migliorare il drenaggio . Cammina il timone avanti e indietro nelle righe su tutto il prato. Ripetere questa operazione con il timone nelle righe che vanno nella direzione opposta .
3

Aggiungere 2 o 3 centimetri di compost o materiali organici come foglie e strame se si dispone di terreno argilloso . Fino in terra .
4

Rake il terreno per lisciare fuori se si utilizza la barra del timone .
5

Riempire un distributore di seme con sementi di erba . Misurare la lunghezza e la larghezza del lardo . Moltiplicare i numeri insieme per ottenere il metraggio quadrato . La borsa pawed fornisce informazioni sulla quantità di sementi da utilizzare in base alle dimensioni del vostro giardino . Riempire il spreader con la metà di questo importo .
6

Spingere il divaricatore seme sopra il prato in fila . Quando fatto riempire con l'altra metà e ripetere nella direzione opposta .
7

Rake suolo , leggermente mescolandolo con lo sporco ad una profondità non superiore a 2/4 di pollice . Se avete fatto non coltivare la terra e solo aerato , cospargere 1/4 di pollice di suolo superiore sopra i semi .
8

coprire leggermente il terreno con paglia . Dal momento che la terra è piatta , non avete bisogno di molto per il controllo dell'erosione , però , il vento potrebbe soffiare semi e terreno di distanza . Lasciate cadere tra le dita a coprire leggermente il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005591.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.