# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare un prato in argilla del suolo

I suoli argillosi sono spesso ricchi di nutrienti , ma la loro fitta trama offre scarso drenaggio e poca aerazione per i prati . L'erba crescerà in terreni argillosi con alcuni emendamenti al suolo, e la preparazione e l'interramento tecniche adeguate suolo . La National Gardening Association raccomanda festuche fini, bluegrass del Kentucky e loglio perenne per più freddi climi nordici . Suggerisce gramigna , centipedegrass , erba di S. Agostino e zoysiagrass per climates.Things caldi meridionali che ti serviranno
materia organica , come la torba
Tiller
Acqua
Rake
sementi Grass

Mostra Altre istruzioni
1

Weed lo spazio prato prima di piantare per eliminare i concorrenti per acqua e suolo di sostanze nutritive .
2

Preparare il terreno da coltivare uno strato della sostanza organica in esso . La National Gardening Association raccomanda di dissodare ad una profondità di almeno 6 pollici , ma idealmente ad una profondità di 8 a 12 pollici .
3

Assicurarsi che il terreno è umido ma non troppo bagnato, dal momento che semi di erba hanno bisogno di umidità per crescere, ma non amano sedersi in troppa acqua .
4

Rastrello l'area di impianto per appianare le grandi urti . Raking crea anche piccole creste , che semi d'erba possono annidarsi in per evitare di essere spazzato via dal vento .
5

cospargere uno strato di semi di erba sulla parte superiore del terreno . Il North Carolina Department of Agriculture suggerisce che la parte più importante durante la semina è quello di spargere i semi di erba in modo uniforme su tutta la superficie del terreno .
6

Premere i semi di erba leggermente nel terreno con la parte posteriore del il rastrello per aiutarli a rimanere messo durante forti venti .
7

acqua il suolo regolarmente per mantenerlo umido ma non eccessivamente saturi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.