# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare un prato nel sud-est della Virginia

Southeastern Virginia si trova nel USDA zone di rusticità sei e sette , secondo il National Arboretum Stati Uniti . Il National Arboretum Stati Uniti ritiene che queste zone un po ' di una zona di transizione , il che significa che le varietà di erba sia nord e sud possono sopravvivere nella zona. Con un paio di rifornimenti e semplici passaggi , quasi chiunque può piantare un prato nel sud-est della Virginia . Cose che ti serviranno
Tiller
compost biologico
Acqua
Rake
Erba seme

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una varietà di semi di erba che crescerà bene nella zona prato previsto. Poiché erbe sia settentrionali e meridionali possono sopravvivere in Virginia , scegliere una varietà di erba in base allo spazio individuale. La National Gardening Association suggerisce Kentucky bluegrass o gramigna per le zone soleggiate , e festuche fini e l'erba di S. Agostino per le zone con qualche ombra . Centipede erba tollera terreni poveri meglio di altre varietà di erba , e zoysiagrass tollera il calore , la siccità e ombra . Tenete a mente che molti semi di erba sono disponibili in una miscela di diversi tipi di semi .
2

Preparare il terreno per la semina da coltivare uno strato di compost organico nel suolo . La National Gardening Association raccomanda di dissodare ad una profondità minima di 6 pollici , ma idealmente aratura ad una profondità di 8 a 12 pollici per migliorare l'aerazione e aggiungere sostanze nutrienti al suolo \\ \\ .
3 erba cresce meglio se piantato sul terreno umido .

Assicurarsi che il terreno è umido ma non eccessivamente saturi .
4 Rake il suolo liscio prima di piantare .

Rastrello il terreno per lisciare , come raccomandato dalla National Gardening Association . Raking crea anche piccole creste nel suolo che aiutano a rimanere semi di erba sottoposti a condizioni di vento.
5

spiegata erba semi sul terreno . Diversi tipi di erbe richiedono più o meno semi in una determinata area , in modo da controllare la confezione di semi o chiedere personale infermieristico per indicazioni su come fittamente per diffondere la miscela di semi specifica. L'Università dell'Illinois suggerisce diffondere 1-3 sterline a 1.000 metri quadrati per il Kentucky bluegrass , 3-4 sterline per le miscele di Kentucky bluegrass e loglio perenne , 3-5 libbre per miscele di bluegrass del Kentucky e festuca fine e 6-9 libbre per alto festuche .
6

Premere i semi di erba nel terreno con il dorso di un rastrello per aiutarli a rimanere sul posto attraverso le annaffiature e dal vento .
7

mantenere il terreno umido ma non eccessivamente bagnata come il prato si afferma .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047335.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.