# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come installare Sod in Winter

Posa nuova sod può fare una drastica trasformazione nel look di un cantiere . Mentre posa zolle durante i mesi invernali non è l'ideale , può essere fatto semplicemente prendendo alcune precauzioni supplementari . Mantenendo alcune linee guida di base in mente , è possibile effettuare la posa del prato un successo. Cose che ti serviranno
Sod
Rake
Coltello
Watering secchio

Mostra Altre istruzioni
Preparare il prato
1

Rimuovere qualsiasi erbacce , legno , rifiuti o rocce dalla zona che si desidera coprire con zolle . Utilizzare un rastrello per livellare il terreno , spostando il terreno da posizioni elevate a posizioni inferiori. Fino al terreno quindi è almeno un pollice profondo . Se il terreno è particolarmente duro , come può essere durante i mesi invernali , è consigliabile utilizzare un rotovator giardino per fare questa parte del lavoro .
2

Grado il terreno intorno ai bordi della zona sarete sodding . Determinare lo spessore della zolla si acquista e scavare per una profondità di quello spessore intorno al perimetro della posizione desiderata . Spostare la terra in eccesso al centro del futuro prato , rastrematura del pendio . Questo assicura che il terreno sarà ancora con tutti i marciapiedi, cortili e strade private .
3

fertilizzare il terreno dove le zolle andrà . Fabbisogno di fertilizzanti di Sod variano a seconda della posizione . Verificare con un vivaio per vedere che tipo di fertilizzante è appropriato per voi .
Posare il Sod
4

Una Controllare il terreno e determinare se è il momento giusto per piantare il zolle. Se la zolla viene posto in un terreno che è congelato , le radici si blocca prima che abbiano il tempo di fissare a terra . Se ci sono la temperatura di congelamento prevista in futuro , attendere un paio di giorni fino a quando la temperatura si riscalda .
5

acqua il terreno , facendo attenzione che è saturo . Srotolare una delle righe di zolle lungo un marciapiede , strada privata o altra superficie diritta . Se si sodding in una posizione in cui non ci sono lati diritti già esistenti, utilizzare pali e la stringa per fare una linea di partenza .
6

Lay un'altra fila di zolle . Cercare di ottenere le cuciture più vicino possibile . Durante la posa della zolla , non avviare e terminare la seconda fila nello stesso luogo come il primo. Invece , scaglionare in modo iniziano in luoghi diversi .
7

Compilare tutti i punti mancanti e rotolare il prato con un rullo .
8

acqua a fondo il prato appena posato . Questo è il passo più importante nella posa di zolle in inverno. Sollevare uno dei pezzi di zolle . Se il terreno sottostante è umido , le zolle è stato adeguatamente annaffiato . Se non , bagnare il prato fino a saturazione . Una volta che si avvicina la primavera , il prato sarà ancora bisogno di essere annaffiata regolarmente , per quanto 4-5 centimetri di acqua ogni giorno , fino a quando le radici sono ben sviluppate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.