# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come installare Festuca Sod

Festuca è il tipo preferito di erba per molti proprietari di casa quando si installa un nuovo prato da zolle . Questo è in parte perché fescue è un'erba versatile e facile da coltivare che è anche resistente alla siccità e tollerante pedonabili . Se avete preso la decisione di utilizzare festuca zolle piuttosto che delle sementi , si può avere un sano , quasi " istantanea" prato seguendo alcune best practice . Cose che ti serviranno
Rake
Rototiller
pacciamatura organica
Prato rullo
Prato fertilizzante avviamento
Straight- taglio pala

Mostra Altre istruzioni

1

Cancella l'area per essere piantati di tutte le rocce , detriti ed erbacce . Utilizzare un rastrello al grado l'area in modo che degrada dolcemente lontano da casa o in altre strutture . Questo è così acqua esaurirà in quella direzione .
2

Aggiungere due centimetri di pacciamatura organica che comprende torba per la zona . Se si dispone di terreno argilloso pesante , si dovrebbe anche aggiungere 2-4 pollici di suolo superiore di alta qualità . Utilizzare un rototiller lavorare queste aggiunte suolo trovi
3

Rastrello zona di nuovo per ottenere il grado desiderato . Utilizzare un rullo prato pieno d'acqua per compattare accuratamente la zona di impianto . Questo rivelerà i punti alti e bassi , che possono essere corretti e poi arrotolate nuovamente .
4

Applicare un concime prato di avviamento al tasso indicato sulla confezione . Non lavorare questo fertilizzante nel terreno ; lasciate riposare in cima alla zona di impianto .
5

Inizia a rotolare i vostri rotoli individuali di zolle in modo che i "residui" correre perpendicolarmente alla direzione della pendenza della zona di impianto .
6

Stagger ogni fila di zolle di cui tanto come un muratore farà quando si costruisce un mattone o blocco di muro . Tagliare alcuni rotoli di zolle a metà con una pala diritta taglio e li usa per iniziare le righe sfalsate . Butt tutti i bordi di ogni rotolo saldamente uno contro l'altro .
7

vuoti circa la metà dell'acqua dal rullo prato e poi rotolare le zolle appena posato . Questo porterà le radici a contatto solido con il terreno sottostante , favorendo la crescita .
8

Mantenere le zolle e il suolo sotto di esso umido con annaffiature regolari , ma non inzuppato , nel corso delle prossime due settimane come nuova prato si stabilisce .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.