# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come Lay Sod a Top of Sod

Restaurare un prato danneggiato da parassiti , malattie , o gli elementi è un lavoro che nessuna casa attende. Il modo migliore per rinnovare un prato è quello di rimuovere le zolle esistente. Nuova piota può essere posato sopra il vecchio zolle, ma il tasso di successo non è così elevata . I principali svantaggi sono che è necessaria l'altezza dei vostri cambiamenti prato, e una notevole preparazione con un ampio margine di duro lavoro . Cose che ti serviranno
kit per il test del suolo
antiparassitario
Fungicide
Sprinkler
Zaino o pompa irroratrice
tosaerba
Foglia andanatore
rastrello da giardino
erbicida
Il compost o letame compostato
fosforo e potassio fertilizzante
calce o zolfo
Rope o barricata nastro
rake potere o zolle taglierina (opzionale )
spilli Sod (opzionale )
rullo Sod ( facoltativo )

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire un test del suolo. Il terreno deve essere entro certi range di pH e della fertilità per le zolle di stabilire con successo radici. Contea di uffici proroga possono effettuare un test del suolo gratuitamente o con un piccolo supplemento .
2

Uccidete la malattia o parassiti che ha danneggiato il prato . Se non lo fai , lo stesso destino attende il vostro nuovo zolle. Se il vostro prato è stato ucciso da inondazioni, gelo , o qualche altro disastro naturale , uccidendo i parassiti è ancora un passo necessario , perché alcune malattie e parassiti possono sopravvivere o addirittura prosperare in queste condizioni .
3

Acqua vostro prato per 10 giorni per incoraggiare una nuova crescita di ogni erba sopravvivere o erbacce . Spruzzare il prato esistente con un erbicida contenente glifosato , la sostanza chimica più efficace per questo lavoro . Il glifosato uccide solo attiva crescita erba e le erbacce .
4

Lasciare la zona ad asciugare per 24 ore. Acqua per 20 giorni supplementari , individuare bagnandoli con aree erbicidi di crescita che appaiono .
5

falciare il prato a 1/2 pollice di altezza . Rake e rimuovere tutti i ritagli . Utilizzando una falciatrice bagger rende questa semplice. Rimuovere la paglia , lo strato di materiale organico che copre la superficie del terreno , per cui le radici della nuova zolle possono entrare in contatto con il suolo . Rastrellando la paglia di distanza va bene, ma un cutter rastrello alimentazione o zolle rende il lavoro più facile e irruvidisce il terreno per un migliore contatto principale con il nuovo zolle .
6

Stendere un centimetro di letame compostato o concime organico sopra l'area da sodded . Stendere potassio e fertilizzanti fosforo e calce o zolfo per regolare il pH in base ai risultati del test del suolo .
7

Ottenere piota che è stato non tagliare più di 24 ore prima dell'installazione. Se zolle devono essere conservati , tenerlo in ombra e mantenere il livello di umidità .
8

acqua il prato accuratamente 24 ore prima di posare il nuovo zolle . Posare le zolle in file sfalsate , come posa mattoni . Lay sod sui pendii tirando fuori attraverso il pendio e fissandolo alle due estremità con perni zolle .
9

Pesti il ​​piota con un rullo zolle un terzo pieno d'acqua per garantire la corretta umidità e buona radice contatto con il terreno . Barricade l'area con corda o nastro adesivo barricata per mantenerla priva di traffico pedonale .
10

acqua la zona giorno per i primi sette giorni , mantenendolo umido , ma non inzuppato . Ridurre gradualmente l'acquolina per i prossimi due o tre mesi , fino a quando la zolla viene stabilita abbastanza per tagliare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.