fertilizzante
tosaerba
Cazzuola
Sod
Mostra Altre istruzioni
1
zolle d'acqua dopo l'installazione . Secco- out zolle non può stabilire forti sistemi di root . Sod può assumere un aspetto morto giallo se non tenuti innaffiato . Tenere il primo centimetro di top terreno umido o applicare 1 pollice di acqua ogni due o tre giorni per tre settimane dopo l'installazione .
2
rastrellare aree morte di zolle per consentire più luce e aria . Morto , aree arruffati di zolle sono più suscettibili di contrarre malattie fungine .
3
Fertilizzare zolle quando il 50 per cento del prato è uscito dal letargo o quattro settimane dopo l'installazione . Stendere un concime con una quantità di NPK 2-1-1 ad un tasso di £ 1 di azoto a lento rilascio per 1.000 metri quadrati . Innaffiare il prato dopo la diffusione del fertilizzante. Concimazione di nuovo in sei settimane .
4
falciare il tuo zolle quando raggiunge 3 1/3 pollici di altezza . Togliere 1/3 della lama erba . Mantenendo la zolla a 3 pollici , si aiutano a mantenere forti sistemi di root .
5
Tagliare le aree danneggiate del piota con una spatola tagliente . Posare un nuovo pezzo di zolla sul terreno nudo e tagliare il pezzo , in modo da combaciare su contro la zolla circostante . Mantenere l'area zolle appena posati umido , in modo che possa mettere radici .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043808.html