Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Come Lay Sod su un sistema Sprinkler

Un prato appena posato bisogno di acqua sufficiente per prosperare . Il modo migliore per garantire che si dà acqua sufficiente è quello di installare un sistema di irrigazione , e questo dovrebbe essere fatto prima della posa della zolla . Se si installa il sistema di irrigazione da soli o lo hanno fatto in modo professionale , ponendo le zolle ordinatamente sul sistema senza danneggiare gli irrigatori delicati è impegnativo , come sta facendo in modo che gli irrigatori sono in grado di funzionare in modo ottimale . Cose che ti serviranno
Rake Home Page del suolo
Sod rullo
String
taglierina Box
Mostra Altre istruzioni
1

a preparare il terreno per le zolle , eliminando vecchio , erba secca ed erbacce . Rastrellare il terreno sottostante a fondo e smaltire eventuali rocce. Stendere uno strato di terriccio e 2 pollici di compost per fornire una base sana per il vostro nuovo prato.
2

Regolare irrigatori se necessario, per assicurare che rimangano almeno 2 centimetri sopra il suolo . Questo impedisce loro di essere " soffocato " dalla nuova erba. Arrotolare il terreno con un rullo piota per compattare e livellare il terreno , facendo attenzione a non danneggiare gli irrigatori con il rullo .
3

Mark con stringa il confine della zona che si intende a Sod . Questo vi darà una linea guida da seguire e accertarsi di aver installato le zolle in modo uniforme . Tagliare zolle per adattarsi spazi scomodi utilizzando un taglierino o un altro coltello affilato.
4

Posare le zolle con cuciture sfalsate , come si farebbe laici mattoni. Questo aiuta a prevenire le lacune nel prato e garantisce un liscio, persino rivestimento . Lavorare nelle righe fino a raggiungere la prima testa sprinkler .
5

Posizionare le zolle in posizione sopra la testa sprinkler . Applicare una pressione delicata per la zolla di lasciare l'impressione di sprinkler sul lato inferiore , poi girare le zolle più e tagliare fuori l'impressione testa sprinkler . Montare la zolla sopra la testa sprinkler , evitando qualsiasi interruzione nel vostro schema di posa .
6

Segnare la posizione degli irrigatori una volta che avete finito, che le zolle , per evitare danni dal rullo . Arrotolare il prato con il rullo di pressione per risolvere le zolle in posizione e garantire che le radici hanno contatto con il terriccio .
7

Di investire in coperture di protezione per gli irrigatori . Questi sono disponibili in una varietà di materiali e dei prezzi e aiutano a mantenere il suolo e lo sporco fuori del meccanismo sprinkler , così come proteggerli dalle vostre lame tosaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004684.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com