Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come coltivare erba su Clay Dirt

Argilla sporco non è quello di una casa vuole affrontare quando si cerca di far crescere l'erba su un nuovo prato . Il terreno non è poveri di nutrienti ma ha un problema di scarico : Acqua si trova sulla parte superiore del terreno , invece di infiltrarsi in esso. Questo porta a erba con radici poco profonde e lame malsane . Per crescere un prato migliore , è necessario migliorare il terreno argilloso . Cose che ti serviranno
Tiller
Compost
Topsoil
materiale biologico
Rake
Seed spreader
fieno
sprinkler

Mostra Altre istruzioni

1

Fino al terreno quando è abbastanza asciutto . Accendere il timone e spingerlo avanti e indietro attraverso il cortile , scavando ad una profondità di 6-8 cm .
2

compost Diffondere , terriccio e altro materiale organico sopra l'argilla per migliorare la sua composizione e capacità di drenaggio . Materiale organico comprende foglie , strame e aghi di pino . Coprire il terreno con 3-4 pollici di questo materiale .
3

Fino al nuovo materiale a mescolare con la creta e creare un terreno di coltura più ricca .
4

Rastrello il terreno liscio .
5

Riempire un distributore di seme con la metà del seme consigliata per il prato e spingere il divaricatore in fila sopra la zona . Dopo aver percorso una volta , riempire la barra della freccia con il seme restante e spingere il divaricatore in fila perpendicolare alla prima .
6

rastrello delicatamente il terreno per miscelare il seme nel mezzo pollice superiore del terreno .
Pagina 7

Agitare fieno tra le mani per tutto il cortile . Non fare una copertura di spessore - . Solo un leggero strato
8

acqua il prato ad una profondità di 2 o 3 centimetri , utilizzando irrigatori o un tubo da giardino . Ripetere l'operazione ogni giorno fino a vedere germogli . Ridurre irrigazione per due volte a settimana dopo la comparsa dei germogli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005576.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com