Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Come coltivare erba in una zona dove 'solo Dirt

Avvio di una patch di erba o di un intero prato dove attualmente c'è solo sporcizia può sembrare una sfida scoraggiante per qualsiasi architetto di giardini o casa . Il compito non è così difficile , tuttavia, se si sa come far crescere l'erba sul terreno nudo , e avete le forniture necessarie a portata di mano . Mentre il processo è semplice , il compito di preparare il terreno e la diffusione seme può prendere un giorno o due per completare . Cose che ti serviranno
Pala
rastrello da giardino
terriccio o compost
sementi Grass
Straw
Flessibile
Sprinkler ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

a metà primavera , scavare superiori 2 centimetri di terreno con una pala per allentare e sciogliere lo sporco indurito che possa bloccare radici dell'erba di crescere. Estrarre tutte le rocce e gli arti come li trovate .
2

Rastrello il terreno allentato per lisciare e livello , senza imballaggio verso il basso. Stendere 1-2 centimetri di terriccio fresco o compost sul terreno allentato . Rastrellare il terriccio o compost leggermente per livellare esso .
3

uniformemente gettare semi di erba fuori sopra la zona in mano o usare una spatola seme per distribuirlo , con una media di 3 chili di semi di erba per ogni 1000 metri quadrati di terreno che si desidera coprire . Utilizzare una quantità maggiore se viene consigliato da imballaggio del vostro marchio seme .
4

Stendere una leggera copertura di paglia sopra i semi ed il terreno per proteggerli dalla pioggia e dal vento , ma non usare tanto paglia di bloccare la luce del sole di raggiungere i semi .
5

acqua il terreno con uno spruzzatore o il tubo per bagnare a fondo il terreno senza creare deflusso . Ripetere annaffiare ogni 2-3 giorni con la frequenza necessaria per mantenere il terreno di andare a secco per il primo mese .
6

Aggiungi terriccio supplementare o compost e semi di erba di tutte le patch nude a presto per metà autunno, e continuare annaffiature regolari . Ripetere la primavera successiva se il prato ha ancora chiazze nude o con l'erba che è cresciuta è più sottile di quanto desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043828.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com