# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come impianto di erba in una zona inclinata

La grande tentazione per ogni proprietario di abitazione con una superficie inclinata di paesaggio è di piantare l'erba su di esso . Purtroppo erba non è sempre la soluzione migliore per il controllo dell'erosione sulle colline . Turf erba può addirittura aumentare l'erosione sulle piante più resistenti e barriere solide . Se si dispone di una stagione relativamente secca nella vostra zona per consentire l'erba per sradicare e affermarsi e se la pendenza è abbastanza delicato , si può crescere con successo erba su un pendio moderato . Cose che ti serviranno
Topsoil
Seminatrici /emittente
semi di erba
Sod
Rake
fertilizzante
tubo dell'acqua
tubo di gocciolamento
Mower
di tela o un panno di maglia aperta

Mostra Altre istruzioni
1

Fino all'inizio 1 pollice di terreno nella zona per essere piantati . Se il terreno è povero , aggiungere uno strato di terriccio fresco prima di piantare . Preparare il terreno come all'inizio della stagione , come si può farlo partire dopo il gelo , ma durante un paio di settimane quando non c'è è probabile che sia una pioggia pesante .
2

Bagnare il suolo fino a quando non è umido, ma non allagata. Non è non iniziare piccoli rivoli che scorre lungo il pendio .
3

Trasmesso la varietà di sementi di erba che hai scelto sulla collina partendo dal basso e di lavoro la strada del ritorno e indietro fino alla cima. Impianto 4 libbre di semi di erba per ogni 1.000 metri quadrati di superficie . Con un rastrello da giardino , mescolare il seme nel terreno con un movimento avanti e indietro . Il rake dovrebbe lasciare linee orizzontali nel terreno in tutta la faccia della collina , non su e giù .
4

Lay zolle in file equidistanti a partire dal fondo della collina e di lavoro la strada per il top . Utilizzare il rastrello giardino per scavare un po ' incavo nel terreno dissodato per impostare i rilievi di zolle in . Scaglionare le pastiglie distanziati di zolle , come si va su per la collina in modo che l'acqua che scorre giù per la collina non ha un percorso sbloccato dritti giù per la collina .
5

Coprire il pendio ricco di paglia sopra la piantata parti o con strisce di tela maglia aperta , garza o panno di maglia dal vivaio area o negozio di giardinaggio. Il panno aiuta a tenere l'umidità vicino alle piantine di erba e impedisce allo sporco di lavare via . Rimuovere il panno una volta che le piantine di erba sono lunghe 1/2 pollice .
6

Acqua collina al giorno al mattino se il tempo è asciutto . Se si ottiene irrigazione salto precipitazioni naturali fino a quando il terreno comincia ad asciugarsi . Keep it umido , ma non bagnato o le piante non possono germinare . Acqua al mattino con una nebbia sottile applicato a mano o un tubo a goccia o soaker quindi l'acqua non pozza in superficie . Posare il tubo soaker orizzontalmente attraverso la collina e inizia annaffiare dall'alto verso il basso per evitare che le parti inferiori della collina si saturi .
7

Concimazione l'impianto secondo le istruzioni del produttore. Consultate il vostro agente locale di estensione agricola per scoprire cosa fertilizzante funziona meglio per il vostro tipo di terreno . Il tuo contea agricoli agente può testare un campione di piccolo terreno dal vostro giardino per aiutare a determinare il miglior fertilizzante per il terreno particolare .
8

falciare l'erba una volta compilato e 1 1/2 centimetri più alto di l'altezza a cui normalmente falciare . Rasare il prato quando l'erba è non più di un centimetro più alto di altezza falciata . Questo riduce la dimensione del ritaglio e impedisce stuoie , che può inibire la nuova crescita dell'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.