# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come Fertilizzare & Impianto di erba Seeds

Erbe sono alcune delle piante più facili da coltivare da seme , e vi è un tipo di erba per quasi ogni clima , finché si arriva un po ' di sole al giorno . L'erba cresce meglio in un ambiente privo di erbaccia con qualche concimazione compost sia prima che dopo la semina . I giardinieri possono piantare e concimare i semi di erba facilmente con un po ' di spazio giardino, a pochi rifornimenti e un po' di tempo e fatica . Cose che ti serviranno
Tiller giardino forcella
giardinaggio vanga
rastrello
Compost
Sementi di erba
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un'area di piantare l'erba che è soleggiato per gran parte della giornata . L'Università dell'Illinois spiega che le erbe fare meglio in condizioni di sole e varietà di graminacee anche relativamente ombra resistente bisogno di 2-4 ore di sole al giorno .
2

Scegliere un tipo di sementi di erba che crescerà bene nell'ampio giardino . La National Gardening Association raccomanda varietà di graminacee settentrionali per climi freddi , Kentucky seme bluegrass mescola per le zone settentrionali con tanto sole , festuche fini per le zone un po ' in ombra , festuche alti per le zone con estati molto calde , bluegrass e wheatgrass per le zone alte pianure e loglio perenne per i giardinieri che hanno bisogno l'erba a crescere in fretta . Le miscele che hanno qualche loglio in loro si stabiliscono radici più rapidamente di miscele senza loglio , così una miscela loglio parziale è una buona scelta per le zone inclinate . Un negozio di giardinaggio locale dovrebbe avere una varietà che cresce bene nel clima locale.
3

Preparare il terreno per piantare i semi di erba da diserbo . Sementi di erba crescono più facile e prati aspetto migliore quando non ci sono erbacce nella zona. Utilizzare una vanga giardinaggio per rimuovere tutte le erbacce , facendo attenzione a rimuovere tutte le radici per evitare crescere -back .
4

fertilizzare il terreno prima di piantare i semi , soprattutto se il terreno è argilloso o un'altra povera - qualità del suolo . La National Gardening Association raccomanda che copre l'area di impianto con uno strato di diversi pollici di spessore di compost organico e quindi coltivare l'area di mescolare nel compost . Fino ad una profondità di almeno 6 centimetri .
5

Assicurarsi che il terreno è umido prima di piantare i semi di erba . L'erba cresce meglio con un po 'di umidità, ma non eccessivamente saturare il terreno sia.
6

Rastrello il terreno per appiattire qualsiasi grandi urti o ammaccature . Premere il rastrello nel terreno per creare piccole scanalature che aiuteranno i semi si fanno strada nel suolo .
7

piantare i semi di erba da loro diffusione sulla parte superiore del terreno . I semi dovrebbero venire con le istruzioni che spiegano esattamente come fittamente devono essere dispersi , poiché la migliore quantità varia a seconda della varietà di erba semi . La University of Illinois raccomanda anche utilizzando una scopa o sul retro di un rastrello per mescolare i semi in un po 'minuscola con il terreno
8

acqua i semi regolarmente dopo la semina . ; mantenere il terreno costantemente umido , ma non oversaturate esso.
9

Cospargere uno strato sottile di compost tutta l'erba annua per fertilizzare il prato e mantenere alta la qualità del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047363.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.