Kumquat
Sharp coltello
Sand
Terriccio
vasi di piccola piantagione
involucro di plastica
piatto o vassoio
Mostra Altre istruzioni
1
Slice tuo kumquat a metà, con il coltello , e delicatamente togliete i semi . Sciacquare i semi con acqua e strofinare leggermente con le dita per rimuovere eventuali residui di frutta . Piantare i semi in poche ore , perché non saranno nulla di buono se si seccano .
2
Mescolare tre parti terriccio con una parte di sabbia e riempire le vostre pentole piantare circa tre quarti pieno . Pentole Piantare non hanno bisogno di essere molto più grande di un contenitore di yogurt, ma dovrebbero avere fori sul fondo per il drenaggio dell'acqua .
3
Premere un seme al centro di ogni piatto , in merito tre quarti di pollice sotto la superficie del suolo . Coprire con il suolo e premere delicatamente la superficie della sporcizia per assicurarsi che il seme è completamente circondato . Innaffiare lo sporco fino a quando è umido, ma non fradicio .
4
Coprire ogni piatto piantagione di involucro di plastica e posizionare i vasi in un piatto o un vassoio in una zona calda . La pellicola sarà mantenere il terreno umido e incoraggiare i semi a germogliare , e il vassoio prenderà l'acqua in eccesso che scarichi le pentole .
5
Controllare le pentole giorno per l'umidità e la crescita . Se il terreno si presenta asciutto , aggiungere più acqua . Non appena si vede germogli che spuntano attraverso il suolo , rimuovere la pellicola trasparente e mettere il vaso in un luogo soleggiato . Germogli dovrebbero apparire entro 2-4 settimane, quindi guardare con attenzione le pentole .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041507.html