Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come inserire piota Più di Grass esistente

Sod è un rimedio immediato per un vecchio cortile pieno di erbacce o dopo la costruzione ha rovinato quello prato c'era . Affinché la zolla di crescere correttamente, ha bisogno di avere una buona base per le radici per crescere dentro Proprio la posa della zolla sopra l'erba esistente probabilmente portare ad un guasto dopo poche settimane . Investire un po ' di tempo e preparare l'area coperta dal vecchio prato per il nuovo SOD . Cose che ti serviranno
1 - 2 per cento glifosato
Giardino spruzzatore
Rototiller
Trattore
Topsoil
Rake
Sod
Mostra Altre istruzioni

1

Spruzzare l'intera area con l'applicazione di 1 - 2 per cento glifosato in uno spruzzatore giardino almeno due settimane prima si prevede di gettare le nuove zolle . Applicare l'erbicida , seguendo tutte le precauzioni di sicurezza , al mattino , dopo la rugiada si è asciugato e almeno due ore prima di ogni previsione di pioggia , bagnando accuratamente la superficie .
2

Coltivare l'area di rompere i primi 2 o 3 centimetri di terreno con una rototiller o trattore in modo che si ottiene il terreno finemente lavorata e friabile .
3

Drop 2 o 3 centimetri di terriccio su aree con scarsa o sabbia suolo e rastrello liscia con un rastrello da giardino .
4

Immergere la superficie che si vuole coprire in zolle con almeno un centimetro di acqua ogni giorno per due giorni prima della posa della zolla , per risolvere il suolo e per assicurarsi che la zona è ben irrigato .
5

Posare le zolle in una giornata nuvolosa , se possibile , sbattere le estremità di ogni striscia fino accanto all'altro , pigiatura giù bene per fare bene contatto con il suolo .
6

acqua le zolle appena posato due volte al giorno per un paio di settimane fino a quando resiste tuo tirandolo verso l'alto . Ridurre l' irrigazione di una volta al giorno nelle zone calde e asciutte o , se necessario in climi miti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047041.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com