Tiller
Soil test kit
Compost
Sand (opzionale )
concime Starter
Rake
Tubo da giardino
coltello
Water rullo
Mostra Altre istruzioni
1
Allentare i primi 6 pollici di suolo sull'area in cui si desidera porre zolle con un Tiller . Testare il livello di pH del terreno con un kit di analisi del terreno .
2
Aggiungere 2 centimetri di compost per la zona , insieme a 2 centimetri di sabbia per migliorare il drenaggio del terreno argilloso . Anche aggiungere fertilizzanti avviamento basato sul pH del vostro terreno . Fino agli emendamenti del terreno in modo da mescolare bene con il terreno esistente .
3
Rastrello le modifiche nel terreno per livellare la superficie . Knock out eventuali urti o cumuli compatti di terreno , con la parte posteriore del rastrello , e riempire tutti i punti bassi . Assicurarsi che il terreno si trova a 1 pollice sotto il grado di una passerella o un percorso adiacente.
4
acqua il terreno a fondo la sera prima della collocazione zolle. Assicurarsi che il è adeguatamente umido , non inzuppato .
5
Trovare il più lungo , bordo diritta nel vostro giardino per gettare zolle . Inserire il rotolo di zolle in un angolo e iniziare a srotolarlo . Appianare eventuali pieghe e pat giù così adagiata sul suolo , senza sacche d'aria . Lay altro rotolo filo contro la fine del precedente e continuare srotolandola fino a coprire l'area . Tagliare ogni eccesso con un coltello o estremità appuntita della pala .
6
Scaglionare righe successive per dare al paesaggio un aspetto naturale invece di allineare i rotoli zolle perfettamente. Tagliare a metà il rotolo con un coltello prima della posa per coprire la seconda fila , e tutte le righe successive. Continuare il processo di posa dei rotoli zolle fino a raggiungere la fine del vostro giardino . Praticare dei fori per eventuali irrigatori a - terra, come si srotoli strisce zolle individuali .
7
Stendere un rullo acqua sopra la zolla immediatamente dopo l'immissione di garantire un buon contatto delle radici con il terreno modificato .
Pagina 8
acqua le zolle entro 30-40 minuti dopo la posa per evitare che andando in shock trapianto. Continua annaffiare ogni giorno , preferibilmente al mattino , per la prima settimana . Innaffiare la zolla ogni due giorni durante la seconda settimana , e due volte a settimana durante la terza settimana . In seguito, dare 1 pollice di acqua ogni settimana .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044324.html