Pala
Spade
Rake
Sod
Stakes
Fertilizer
vernice spray
Tavola di legno o rullo zolle
Erba attrezzature annaffiare
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare e segnare la zona . Utilizzare pali cantiere e spago o vernice spray per segnare le zone del prato che hanno bisogno di zolle . Si dovrebbe anche misurare l'area in modo da sapere quanto zolle avete bisogno . Fate questo se siete sodding un intero prato o riparare parti danneggiate .
2
rimuovere le patch randagi . Utilizzare una vanga o pala per rimuovere l'erba morti o moribondi nella tua zona segnata . Puoi lasciare grandi aree di zolle sana in atto rimuovendo le aree danneggiate intorno a loro . Se necessario , delimitare le aree sane con pali e spago o vernice spray .
3
Rimuovere le impurità del terreno . Usate la pala o le mani per rimuovere il materiale come le erbacce , rocce, rami secchi , e altri detriti o contaminanti. Ispezionare la zona una volta che hai rimosso le impurità per assicurarsi che non vi è nulla vi siete persi .
4
Aggiungi fertilizzante. Sod cresce meglio quando è costruito su una base di fertilizzante avviamento. Consultate il vostro vivaio locale , e chiedono che cosa fertilizzanti avviamento sono i migliori per il vostro tipo di zolle e le condizioni locali del suolo .
5
Rake il suolo . Assicurarsi che sia uniforme e leggermente inferiore rispetto alle aree circostanti zolle , dal momento che nuove zolle dotato di un proprio suolo.
6
Posare il numero di strisce complete di zolle sul terreno , come si può , mantenendo le strisce in linea retta Compila aree irregolari tagliando singoli pezzi zolle fuori delle strisce più grandi con una vanga o un'accetta . Continuate a posare le zolle fino a quando l' intera area è coperta .
7
Pat giù le zolle . Le radici zolle devono contattare il terreno sottostante o le zolle possono morire . Pesti il sod giù utilizzando una tavola di legno e piedi su di esso o utilizzando un rullo zolla . Non passo direttamente sulla zolla - . Ciò può danneggiare le radici
8
Acqua quotidiano zolle per diverse settimane . Acqua fino a quando il terreno è saturo , ma non per l'acqua poiché questo può erodere e lavare via la terra zolle, soprattutto sui pendii .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044321.html