Molte persone credono che ci sono alcune piante che sono sempre considerati erbacce. Infatti , una pianta infestante è semplicemente una pianta che è indesiderato . Di conseguenza , una bella rosa rossa spuntano attraverso il vialetto di ghiaia è una pianta infestante .
Strappare le erbacce
Per uccidere la radice di una pianta infestante , è necessario scavare la radice . Per fare questo , inumidire il terreno attorno al infestanti ( questo allenta il suolo ) . Quindi, utilizzare le mani o con una zappa a mano a scavare alla radice l'erbaccia ed estrarre la radice da terra .
Considerazioni
erbicidi, che contengono sostanze chimiche tossiche , sono progettate per uccidere le erbacce . Un approccio più naturale comporta concimare l'area intorno le erbacce . Fertilizzanti incoraggerà impianti e la crescita di erba , affollando così le erbacce . Concime durante la stagione di crescita di punta per il vostro prato o piante particolari . Fertilizzazione in tempi dormienti può effettivamente stimolare la crescita delle infestanti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044323.html