# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Benzina per uccidere le erbacce

La benzina è spesso usato per uccidere la crescita delle infestanti nelle colture , prati e aiuole ornamentali . Tuttavia, utilizzando benzina provoca problemi sia a livello ambientale e per la sicurezza del giardiniere . Mentre gettando benzina sul erbacce fastidiosi suona come un metodo rapido per la rimozione erbaccia , è importante per i giardinieri per capire i pericoli .
Ambientale

Benzina non si attacca alle erbacce . Quando giardinieri utilizzano la benzina per uccidere le erbacce , si riversano sostanze tossiche sulla cima di terreno che sprofondare nelle falde acquifere o la fogna tempesta. In realtà, quelli con i pozzi potrebbero inquinare loro acqua potabile. È difficile da rilevare benzina in acqua . Bassi livelli di contaminazione non possono essere odore o assaggiato . Lanciare un po ' di benzina sulla cima di una pianta infestante può significare contaminare il vostro fonte d'acqua .
Hazard

benzina è un pericolo per la sicurezza importante per i giardinieri sia il trattamento di erbacce o addirittura conservare il liquido infiammabile . Inoltre, utilizzando la benzina vicino ad una fonte che potrebbe causarne l'accensione potrebbe scatenare un grande incendio . Fumo , motori caldi , luci pilota e scintille elettriche possono causare il prato da rompersi in fiamme . Anche la manipolazione benzina è pericoloso . Vapori di fumi tossici causano problemi di salute. Guanti e una mascherina devono essere indossati quando si utilizza la benzina .
Altri fattori

benzina ha un punto di infiammabilità di -45 gradi Fahrenheit . Un punto di infiammabilità è la temperatura di una sostanza deve prima di avere abbastanza vapore per sostenere una fiamma . Ciò significa che l'utilizzo di benzina con temperature inferiori a -45 C. è abbastanza sicuro di non accendere fiamme. Tuttavia , giardinieri non uccidono le erbacce a quella temperatura estreme . Inoltre , la benzina è estremamente difficile da memorizzare quando viene utilizzato per tutta la stagione come erbicida . I giardinieri devono conservare benzina lontano da casa in un luogo fresco e asciutto dove non possa rovesciarsi .
Utilizzare benzina per uccidere le erbacce

Una piccola quantità di benzina può essere spruzzato su erbaccia fogliame. Coprendo un cantiere con la benzina non è sicuro , ma macchia il trattamento erbacce è efficace . Per mantenere la zona di sicurezza , spruzzare in una giornata fredda . Evitare di annaffiare il prato dopo aver spruzzato il fogliame . Concentrare lo spruzzo sulle foglie delle malerbe invece del suolo . Inoltre , tenere gli animali domestici e bambini lontano dalla zona erbacce .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.