# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere le erbacce Prima di piantare ortaggi

Quando si tratta di giardinaggio , piante infestanti sono uno dei problemi più comuni . Molti giardinieri capiscono che le erbacce devono essere controllati . Quello che alcuni giardinieri non capiscono è che la rimozione di erbacce dopo aver piantato le verdure non è sempre sufficiente . È necessario uccidere e rimuovere eventuali erbacce esistenti prima di piantare le verdure per garantire che le erbacce non minacciano le tue piantine di ortaggi mentre crescono . Cose che ti serviranno
Piccola spatola
Giardino della barra del timone o spingere aratro
Trifluralin erbicida
Sementi di ortaggi e piantine
pacciamatura organica

Mostra Altre istruzioni
1

Pull grandi erbacce a mano o scavare il dalle radici con una piccola spatola . Rimozione di come gran parte del sistema radicale possibile garantisce che l'erba non ritorna dopo si pianta i tuoi semi vegetali.
2

Ruotare il terreno nel vostro orto con un timone giardino o una spinta aratro . Questi strumenti aiutano a rompere le radici delle erbacce " e preparare il terreno per le vostre piante vegetali .
3

Applicare uno strato di trifluralin erbicida per il vostro giardino . Questo tipo di erbicida è efficace nel controllare piantine infestanti .
4

piantare le verdure come di consueto con la vostra scelta di sementi e piantine o trapiantando le piante giovani direttamente in giardino .
5

Mantenere il controllo delle infestanti mediante l'applicazione di uno strato di pacciamatura organica sulla superficie del terreno intorno alle vostre piante da orto . Strami organici , come il letame , corteccia e erba tagliata , sopprimono la crescita di erbacce e aumentare la ritenzione dell'umidità .
6

Togliere le erbacce a mano , li pizzicando alla base e tirando dalle radici . Se coltivi le verdure da seme , essere sicuri di sapere che cosa aspetto le vostre piantine di ortaggi ' , in modo che si differenziano tra di loro e le erbacce .
7

Eliminare le piante infestanti prima che raggiungano 3 centimetri di altezza . Erbacce più grandi hanno sistemi di radice più grandi e tirando loro possono danneggiare le radici delle piante orticole .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048730.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.