# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere le erbacce con uno spruzzatore di pressione di vapore

Uccidere le erbacce è necessario per mantenere il vostro giardino in perfetta forma e proteggere le altre piante . Tuttavia, è necessario cercare soluzioni che sono sicuri , in modo da poter eliminare le erbacce indesiderate senza esporre le altre piante di sostanze chimiche potenzialmente dannose . Steam è un'alternativa non tossico per eliminare le erbacce nel vostro giardino , uccidendo in modo efficiente le erbacce nel giro di pochi giorni . Cose che ti serviranno
acqua
tenuto in mano piroscafo pressione
Prolunga
bottiglie Soda (opzionale)
Scissors ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

Riempire la pressione piroscafo a mano con acqua di rubinetto .
2

Inserire il piroscafo e, se necessario , ottenere prolunghe per raggiungere tutte le zone popolate da erbacce . Accendere il dispositivo e attendere qualche minuto per l'acqua per riscaldare . L'acqua è calda una volta si vede il vapore che esce dalla spruzzatore . Il tempo necessario per l'acqua per riscaldare dipende dal dispositivo utilizzato , ma in genere l'acqua dovrebbe bollire entro 5 minuti . Alcuni dispositivi hanno una luce a vapore -ready, che indica che è possibile iniziare ad applicare il trattamento a vapore .
3

Spruzzare le erbacce con il vapore utilizzando il pulsante sul dispositivo. Spruzzare due o tre colpi di vapore , che sono sufficienti per eliminare le erbacce . Mirare alla corona del erbaccia . Siate consapevoli delle altre piante nel vostro giardino , perché la macchina uccide tutte le piante il vapore arriva a .
4

Controllare indietro il giorno dopo si amministra il trattamento a vapore . Se le erbacce iniziano a diventare marrone , questo è un segno che stanno morendo . Estrarre le erbacce morti. Se ci sono erbacce sinistra , applicare nuovamente il trattamento a vapore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.