Mower
Rake
Scarificatore o arieggiatore (opzionale )
Sementi di erba
Seed spreader
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Regolare il tosaerba al livello più basso e tagliare l'erba ad una altezza appena sopra il suolo . Il taglio dell'erba a questa altezza allenta il terreno per la semina .
2
Rimuovere gli accumuli di detriti tra i fili d'erba . Spessi strati di erba tagliata e altri detriti fermano il flusso regolare di acqua alle radici dell'erba . Rastrellare i detriti fuori o , se è spessa , utilizzare un Scarificatore o arieggiatore per estrarlo. È possibile affittare queste macchine da un centro di casa e giardino. Rastrellare i detriti fuori l'erba dopo l'utilizzo delle macchine .
3
Allentare il terreno ulteriormente con un aeratore . L'ossigeno e l'umidità possono fluire attraverso terreno allentato più facilmente.
4
Versare il seme dell'erba in un distributore di seme . Stendere il seme sul prato al tasso consigliata dal produttore seme . Applicare fino a tre volte il tasso consigliato su aree nude . Rake i semi nel terreno ad una profondità di fino a 1 /8 di pollice . Premere il suolo giù con la testa del rastrello per renderlo fermo e fissare i semi . Se state seminate nei mesi estivi , applicare un leggero strato di pacciamatura per proteggere i semi da uccelli e trattenere l'umidità del terreno .
5
Applicare fertilizzante al suolo secondo il tasso e la quantità raccomandata dalla produttore . Invia un campione di terreno per un laboratorio professionale se non si è sicuri del tipo di fertilizzante da applicare.
6
acqua il prato frequentemente che l'erba cresce. Ogni volta , applicare una piccola quantità di acqua che è appena sufficiente per mantenere il terreno umido . Una volta stabilita l'erba , riprendere regolari pratiche di manutenzione del prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042821.html