# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Problemi con i Roots Pecan alberi

alberi di pecan sono nativi del Nord America e portano dolci , marrone , 1 - a dadi 2 pollici di lunghezza . Gli alberi di grandi dimensioni crescono generalmente da 70 a 100 metri di altezza ma spesso raggiungono 150 metri con un diametro superiore a 3 metri . L'albero di pecan è l'albero dello stato del Texas , la più grande produzione di pecan stato nativo nello Stato Uniti . Alberi di noce sono suscettibili di un certo numero di malattie , compresi i problemi connessi radici degli alberi . Root Suffocation

soffocamento delle radici degli alberi è un problema comune con alberi di pecan crescono in terreni scarsamente drenati dal momento che gli alberi sono molto sensibili al terreno bagnato . Terreno mal drenato tende ad ottenere sempre più saturo e priva di ossigeno necessaria per una crescita ottimale dell'albero. Root soffocamento in alberi di pecan è caratterizzata da declino della salute albero , morendo rami superiori e girando la terra nera con un odore putrido . Root soffocamento in alberi di pecan è comune anche nei frutteti con strati di limo accumulato intorno agli alberi a causa di inondazioni o all'applicazione del suolo aggiuntivo intorno agli alberi . Management include correggere il drenaggio e la potatura morenti e arti deboli .
Phymatotrichum Root Rot

Phymatotrichum marciume radicale di alberi di pecan è una malattia fungina radice di pecan indicato anche come marciume radicale cotone e Texas marciume radicale . Il fungo che causa la malattia prospera soprattutto in poco fertile , terreni caldi con alti livelli di calcio e porta alla decomposizione delle radici degli alberi . Un esame più attento rivela filo come fili fungo avvolto intorno radici malate . I primi sintomi della malattia comprendono fogliame ingiallimento seguita da improvvisa appassimento e la morte. Iniziare il trattamento con i primi evidenti segni di fungo sull'albero . Potare la metà superiore o più di crescita degli alberi e rimuovere il fogliame a ridurre il tasso di traspirazione . Non utilizzare concimi a base di nitrato in un terreno dove il marciume radicale phymatotrichum è un problema noto .

Nematodi

nematodi sono molto piccoli , microscopici vermi che infestano le radici di molte piante . Le radici degli alberi pecan sono suscettibili di infestazione dal ring, galligeni , lesioni e spada nematodi come Helicotylenchus , Mesocriconema , Pratylenchus e Trichodorus . Infestazione di nematodi sono classificati come malattia radice secondaria di alberi di pecan . Per gestire la malattia , applicare aldicarb al suolo o l'uso di pre -impianto fumigazione del terreno prima della piantagione . Non ci sono nematocidi post- impianto consigliati per le radici degli alberi di pecan .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.