# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come diagnosticare problemi con Meyer Lemon Trees

problemi multiple esistevano con l'albero di limone Meyer che è stato introdotto nel 1908 da Frank Meyer . Nel 1940 è stato bandito dagli Stati Uniti per portare un virus che ha devastato altre coltivazioni di agrumi . L'albero di limone Meyer è stato reinventato e migliorato nel 1970 . Questa è la varietà coltivata oggi come produttore resistente , adatto per container coltivazione . Le Meyer migliorata esperienze nani meno problemi rispetto alle original.Things che ti serviranno
Fertilizer
Pebble cassetto ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Fornire il Meyer migliorata nano con un buon drenaggio del suolo , sia piantare in un contenitore o nel terreno . Una condizione chiamata zoppina può uccidere l'albero ed è causata da scarso drenaggio del suolo. Diagnosticare scarso drenaggio da foglie ingiallite e terreno fradicio . Se le foglie sono ingiallimento e il suolo non è troppo bagnato , è necessaria la fecondazione .
2

Concimazione limone Meyer regolarmente con un concime ad alto azoto in forma a rilascio lento . Concimazione supplementare attraverso aiuti di alimentazione salute e frutta di produzione fogliare . Trattenere fertilizzante durante l'inverno . La diagnosi di deficit di fertilizzante viene effettuata quando la fioritura e la frutta non sono abbondanti . Foglia goccia può segnalare azoto o carenza di ferro e non abbastanza acqua . Fertilizzante Citrus , come Miracid , è l'ideale per il Miglioramento nano Meyer .
3

acqua l'albero regolarmente , mantenendo il terreno che è umida . Terreno asciutto crea caduta delle foglie . Fornire l'umidità al miglioramento nano Meyer mettendo un vassoio di ciottoli vicino all'albero container. Bassa umidità è indicato quando boccioli cadono dall'albero .
4

Eliminare le piante infestanti concorrenti che crescono vicino l'albero piantato a terra . Meyer limone , come un albero innestato , produce molti polloni dalla base , in particolare alberi container . Rimuovere ventose regolarmente rompendo o tagliando .
5

Potare grappoli quando producono cinque o sei piccoli frutti . Due frutta dovrebbero essere lasciati in ogni cluster per il più grande e più succosi frutti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.