Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Modi naturali per trattare i problemi con un albero di Melo

alberi Crabapple ( Malus spp . ) Sono i favoriti tra coloro che godono di alberi con display vistosi di fiori rosa o bianche e il cucchiaio occasionale di marmellata crabapple o gelatina . Una volta che un albero Melo comincia a fiorire , continuerà a farlo per 1-2 settimane e pezzatura dei frutti varia a seconda della varietà. Crabapple alberi crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 8 , ma come qualsiasi altro albero da frutto , essi sono soggetti a malattie , parassiti e le carenze , i problemi che possono essere risolti in modo naturale. Malattia fungina

Le malattie fungine più comuni in alberi crabapple includono ticchiolatura del melo ( Venturia inaequalis ) , ruggine e oidio . Apple, risultati crosta di macchie foglia , foglia ingiallita e la caduta delle foglie . Ruggine appare come rosso-arancio polvere sul lato inferiore delle foglie , mentre oidio si presenta come polvere bianca talco sulle cime delle foglie. Malattie fungine corrispondono ad una serie di diverse sostanze naturali . Applicazioni di compost tè , latte polvere di roccia , il latte inacidito , aglio olio , perossido di idrogeno , liquido fuco e zolfo liquido possono essere efficaci ( vedi riferimento 4 , p . 76 ) . Compost tè è fatto mettendo compost in un sacchetto di tela o vecchia federa e permettendogli di ripide almeno tre giorni in un secchio di cinque gallone . Se si utilizza il perossido di idrogeno , mescolare 8 once con un gallone di acqua ( vedi riferimento 4 , p . 121 ) . Per fare il latte polvere di roccia , aggiungere gradualmente l'acqua per una tazza di polvere di roccia e mescolare fino a scioglimento . Quindi aggiungere la miscela di un gallone di acqua e tensione ( vedi riferimento 4 , p . 123) . Una miscela di 5 cucchiai di bicarbonato di sodio , 2 tazze di latte inacidito e 1 litro di acqua rende per un altro spruzzo potente anti- fungine ( vedi riferimento 4 , p . 112) .
Batterica Malattia

Anche se non è così comune come malattia fungina , una malattia batterica denominata fireblight può infettare l'albero crabapple . La malattia produce macchie imbevuti di acqua che poi diventano asciutto, buio e affondata con crepe occasionali . Le estremità terminali dei rami e rami appaiono bruciati o arrugginito. Rami possono anche formare un " bastone da pastore. " Oltre a potare i rami infetti , spruzzando zone infette in modo aggressivo con tè compost e fuco liquido in grado di combattere efficacemente la malattia promuovendo la crescita batterica benefica . (Riferimento 4 , p . 119)
Malattie

afidi , acari , tarli e coleotteri giapponesi sono parassiti che pongono problemi per l'albero crabapple . Afidi e acari di solito può essere lavato via le foglie con sapone biodegradabile e acqua . Per infestazioni di afidi gravi , aggiungere un cucchiaio di salsa di peperoncino alla miscela . Per gravi infestazioni di ragnetto , aggiungere farina fossile al composto insieme alla salsa di peperoncino . Dispositivi di prelievo possono essere fermati da ripieno di tabacco nei fori che sono annoiato ( vedi riferimento 4 , pp 118-119 ) . I dispositivi di prelievo possono anche essere raccolte a mano . Trappole , terra di diatomee , olio di citronella e aglio spray può essere utilizzato per controllare il coleottero giapponese . Controlli biologici sono anche utili . Lady coleotteri e leoni di afidi controllare afidi; nematodi benefici e Batterio Thuringiensis sono utili contro i coleotteri giapponesi ( vedi riferimento 4 , p . 69) .

nutrienti carenze

Uno dei segni più visibili di carenze nutrizionali è clorosi , o un ingiallimento delle foglie . Poiché determinare esattamente quali minerale un albero può essere carente in può essere difficile per il giardiniere tipico , un modo generalmente disponibile per affrontare le carenze è quello di applicare polvere di roccia . Roccia polvere noi generalmente ad alto contenuto di ferro, calcio , zolfo , magnesio e più di 100 altri minerali traccia . Grazie alla sua elevata alcalinità , tuttavia , può essere necessario combinare con compost o torba . Prestare attenzione della fonte, alcuni polvere di roccia è combinato con sostanze chimiche sottoprodotto industriale . Stendere quattro lattine di caffè pieni di polvere di roccia in modo uniforme sotto l'albero a partire 2 metri dal tronco e si estende a 10 metri oltre il bordo della chioma dell'albero . ( Riferimento 4 , p . 140)


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027341.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com