Secondo l'Università del Kentucky , la radice piralide uva è uno dei parassiti più letali per i vigneti. Si annoia nelle radici e la corona di viti sotto la superficie del suolo , con conseguente foglie più piccole , tra gli altri problemi. Il danno più grave , secondo l'università , è spesso fatto di impianti in zone basse con scarso drenaggio . Quindi un modo per evitare il peggio il danno è di garantire tutte le aree del vigneto sono ben drenati .
Messa innesto
Grave infestazione della fillossera uva bug può causare la defogliazione , tra gli altri problemi . L'Università del Kentucky raccomanda l'innesto vitigni europei sul americane specie di portinnesti resistenti alla fillossera per contribuire a combattere questo problema .
Generale Prevenzione
L'Università del Kentucky suggerisce che lavora regolarmente nei vigneti di uva per ridurre molti problemi di parassiti , tra cui seppellire o eliminando le foglie seduta vitate durante l'inverno , eliminando woody o aree trash di tutto il vigneto , dove gli insetti possono svernare , viti potatura in estate e mantenere il controllo delle infestanti in ogni momento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106318.html