# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Rimedio naturale per Pool Algae

Alghe è un pugno nell'occhio - se si trova in uno stagno decorativo , cascata o ricreativo piscina. Se avete un avversione per trattamenti chimici aggressivi , come il cloro , o prodotti chimici anche lievi , come il bromo o iodio , allora avete alternative , tra cui la rimozione manuale , filtri e luce ultravioletta . Cultura

alghe prosperano in pieno sole e dipendono azoto e fosforo per la nutrizione . Un modo per prevenire l'accumulo di alghe e la crescita è limitare la quantità di luce solare vostra piscina riceve . Prima di scegliere un sito per la vostra piscina o gioco d'acqua , assicurarsi che l'area non sia in luce diretta del sole per evitare problemi futuri . Tenere la piscina azoto e fosforo libero da spalare i detriti , come foglie , la materia insetti e rifiuti di origine animale , dalla piscina . Piscina utenti della piscina dovrebbe doccia prima di entrare in piscina . Limitare le fonti della crescita delle alghe è un modo naturale di tenere la pianta della vostra piscina .

Filtri

filtri naturali prevengono l'accumulo di alghe eliminando l'acqua della piscina di sostanze nutritive e detriti , con alghe . I batteri crescono facilmente sulle superfici acquatiche . In natura , l'acqua scorre attraverso filtri , come la pietra e sabbia . I batteri crescono su queste superfici e si nutrono di detriti e alghe . I batteri crescono naturalmente sulle pareti della piscina e rocce dove si consumano le alghe in piscina . L'aumento della superficie nella vostra piscina , mettendo pastiglie filtri sulla sua superficie , aumenterà la presenza di batteri e ridurre le alghe . Questi filtri sono fatti di carbonio e altri materiali leggeri e sono spesso venduti come " media filtrante " nei negozi di giardinaggio e nei vivai
rimozione manuale

Ci sono due tipi di alghe che invadono piscine residenziali : . alghe corda e alghe liberamente fluttuante . Free-floating alghe accumulo può essere prevenuta con la scrematura la superficie della piscina . Questo processo può richiedere molto tempo e deve essere ripetuto regolarmente . Alghe stringa aderiscono ai lati di piscine e devono essere rimosse mediante spazzolatura e lavaggio . Ancora una volta , questo processo deve essere ripetuto su base regolare . La rimozione manuale è un metodo non chimico naturale di sbarazzarsi di crescita delle alghe , ma è temporaneo .
Altri metodi

luci ultravioletti sono collocati all'interno della piscina filtri e efficace a uccidere le alghe che passano attraverso di loro . Altri metodi in grado di ridurre la crescita delle alghe comprendono acqua turbolenta . Le alghe non crescerà in cui l'acqua viene continuamente agitato. Bubblers , cascate e giochi d'acqua aggiuntive offrono non solo un valore estetico, ma lo scopo pratico di limitare la crescita delle alghe . Un altro modo decorativo di rimozione delle alghe in stagni cortile è ninfee . I loro rilievi offrono un posto per i batteri e anche proteggono l'acqua dal sole.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.