# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Pro e contro del gas naturale con piscina Riscaldamento per piscine interrate

Se si desidera continuare a utilizzare la vostra piscina quando il tempo fuori è freddo , è necessario installare un riscaldatore . Riscaldamento piscina sono disponibili in un certo numero di varietà diverse , ognuno con i suoi pro e contro. Ad esempio , riscaldamento piscina gas naturale hanno diversi punti positivi , ma ci sono anche alcuni fattori negativi da considerare. Temperatura costante

Uno dei maggiori vantaggi di un riscaldatore a gas naturale è la sua capacità di mantenere la piscina ad una temperatura costante , non importa ciò che il tempo è come al di fuori . Questa capacità di mantenere una temperatura costante in tutti i generi di tempo fa stufe a gas naturale un favorito per coloro che gestiscono strutture termali e centri benessere con piscine riscaldate . Se volete che il vostro pool di mantenere una temperatura costante dell'acqua di 90 gradi anche in pieno inverno , una stufa a gas naturale può farlo .
Facile da usare

naturale stufe a gas sono generalmente abbastanza semplice e facile da usare . La maggior parte di questi riscaldatori sono dotati di una semplice interfaccia utente che consente di impostare la temperatura desiderata e fornire il carburante necessario per riscaldare l'acqua a quel livello . Una volta impostata la temperatura, il riscaldatore funziona fino a quando l' acqua raggiunge quel punto, poi lavora per mantenere tale temperatura costante per tutto il tempo la piscina è in uso .

Alti costi iniziali

gas naturale riscaldamento piscina possono avere un costo iniziale elevato di proprietà , soprattutto se si dispone di una grande piscina al calore. Ci si può aspettare di spendere ovunque da $ 1.500 a diverse migliaia di dollari su una stufa a gas piscina naturale di qualità , a seconda del numero di BTU avete bisogno e la metratura della piscina . È possibile risparmiare denaro nel lungo periodo , cercando un riscaldatore con una ad alta efficienza energetica . La scelta di un riscaldatore che è da 85 a 90 per cento efficiente consente di risparmiare denaro sui costi di riscaldamento , anche se il prezzo di acquisto iniziale è un po ' più alto .
Requisiti del carburante ad alta

si può prendere una grande quantità di gas naturale per mantenere la vostra piscina interrata alla temperatura che si desidera , e che si traduce in alti costi di esercizio e manutenzione per eseguire la piscina . Il caldo si desidera che la piscina , più si può aspettare di spendere , quindi se vi piace la vostra piscina per essere 85-90 gradi Fahrenheit tutto l'inverno si potrebbe essere in una grande mese spese di carburante dopo mese . Il costo per eseguire un impianto di riscaldamento a gas naturale può essere particolarmente elevato se si dispone di una grande piscina interrata , ma il costo di eseguire anche una piccola piscina può essere abbastanza consistente.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097015.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.