# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Regole e regolamenti in materia di Piscina interrata illuminazione

I codici di sicurezza e di costruzione per piscine residenziali sono più permissive di quelle per piscine pubbliche , ma è importante esercitare il più sicurezza possibile. Luci piscina interrata rendono più facile vedere i nuotatori di notte e li assistono , se necessario. Se si sta installando luci della piscina , è necessario rispettare in comune esigenze illuminotecniche stabiliti dal National Electric Code . Electric Code

Si deve solo installare l'illuminazione della piscina se sei un elettricista . L'installazione deve aderire al National Electric Code 680,25 . Lampadari sommersi devono essere sigillati in una guarnizione per impedire all'acqua di toccare la lampadina. Essi devono essere collegati ad un conduttore di terra composta rame isolato ed installato con conduttori di circuito all'interno di un tubo rigido . La giunzione o box trasformatori devono essere messi a terra al morsetto di terra al bordo del pannello e dovrebbe anche essere impermeabile . Tutte le apparecchiature elettriche nelle vicinanze deve essere messa a terra secondo le norme stabilite dal Codice .
Regolamenti Piscina pubblica

Per molte piscine pubbliche utilizzate di notte , codici di città hanno regolamenti per l'illuminazione che richiedono luci che illuminano l'intera piscina le luci devono illuminare tutte le profondità della piscina in modo che i bagnini in grado di determinare se un bagnante è sdraiato sul fondo o ha bisogno di assistenza . Per qualsiasi piscina pubblica , Electric Code richiede che le lampade siano protetti da un interruttore di circuito di guasto verso terra ed essere in terminali incapsulati. Tutte le piscine pubbliche che non rispettano tali requisiti dovevano essere adattati nel 1998 . Eventuali piscine residenziali più vecchi che non sono stati montati aftermarket non possono aderire al Codice .
Maintenance

luci piscina

richiedono cure particolari per mantenerli funzionanti come previsto . Dal momento che sono sempre immersi in acqua , sono progettati in modo che l'immersione li mantiene fresco. Evitare di operare le luci esterne di acqua , o possono surriscaldarsi . Per riparare una luce , rimuovere l'obiettivo , tirarlo fuori dalla nicchia e metterlo sul ponte piscina . Il cavo dovrebbe essere abbastanza a lungo per rendere questo possibile . Potrebbe essere necessario riparare la luce sostituendo la lampadina quando si brucia , che di solito si verifica dopo almeno 1.000 ore di bruciore .
Riparazione elettrica

Indipendentemente regolamenti , non è necessario eseguire la piscina lavori elettrici se non sei un elettricista qualificato . Tutto ciò che appare pericolosi o che non siete sicuri devono essere controllati da un professionista . Mai correre rischi quando si tratta di dispositivi elettrici in acqua . Se si decide di installare la propria illuminazione , consultare il National Electric Code ed i codici di costruzione locali per garantire di operare nel rispetto delle norme di sicurezza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.