# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Above Ground Pool - Installazione e Materiali

Una piscina fuori terra è una splendida aggiunta a qualsiasi casa . Questo tipo di piscina apre una miriade di opportunità ricreative per l'area del cortile senza la spesa di una piscina in cemento versato . Una delle cose belle di una piscina fuori terra è che avete una certa flessibilità nella progettazione delle caratteristiche ornamentali , come qualsiasi piano di calpestio e la privacy scherma si aggiunge . Eppure alcuni principi fondamentali devono essere considerati per l'installazione di qualsiasi piscina fuori terra , compresi i materiali usati . Piscina Nozioni di base per l'installazione

La fondazione di una piscina fuori terra è forse la cosa più importante da considerare nella sua installazione . La piscina ha bisogno di un solido , superficie piana su cui riposare per il comfort e la sicurezza di chi lo usa . E 'saggio pensare a prevenire la crescita futura pianta sotto la piscina , come erbe e erbacce. Inoltre, la struttura di supporto necessaria per sopportare il peso e la pressione dell'acqua è un'altra parte fondamentale di un impianto piscina fuori terra . Questo è dove i materiali di costruzione che entrano in gioco .
Pool Fondazione

Il primo passo per creare le basi per una piscina fuori terra è di rimuovere tutte le zolle dove la piscina sarà seduto , tra cui fino a 6 metri di terreno supplementare intorno all'esterno della piscina . Successivamente, il grado del suolo deve essere equalizzato al suo livello più basso grado . Potrebbe essere necessario aggiungere materiali da costruzione, come pietrisco o sabbia , al terreno per fornire stabilità e drenaggio . Allora questa base suolo deve essere pressarlo verso il basso in modo uniforme per garantire ulteriormente una fondazione che sosterrà l'acqua della piscina e rimanere livello allo stesso tempo .
Pool Framing

In termini di inquadratura piscina , tutti i materiali di costruzione necessari , come i posti di sostegno e basi , pareti , ringhiere e ringhiera tappi , sono generalmente forniti dal produttore . Pavimentazione pietre o blocchi sono utili anche sotto inquadratura posti di sostegno per stabilizzare e raddrizzare la piscina . E 'altamente raccomandato che una baia, costituito da un cuneo tra 6 e 8 pollici di larghezza , deve essere collocato dove il muro inquadratura incontra la base interna del suolo . Materiali da costruzione per la gamma caletta dalla sabbia pre- prodotti fatti di polistirolo che sono disponibili da aziende fornitrici piscina. Infine, il liner deve essere installato con attenzione e pazienza , secondo le istruzioni del produttore , al fine di garantire che le grandi pieghe nel materiale di rivestimento non si verificano anche se piccole rughe sono ammissibili e generalmente inevitabile .

Considerazioni aggiuntive

L'industria della piscina è molto interessato alla sicurezza e si sforza di prevenire incidenti e inconvenienti quasi- annegamento nelle piscine residenziali . Di conseguenza , è fondamentale contattare le vostre agenzie locali edilizio per informazioni aggiornate sull'installazione piscina così come qualsiasi recinzioni di sicurezza , allarmi e cablaggio elettrico che deve essere inclusa con la vostra piscina fuori terra . Segnali di avvertimento , recinzioni scaletta e l'accesso da casa alla piscina sono fattori aggiuntivi alla ricerca prima di iniziare l'installazione di una piscina fuori terra .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.