# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come controllare una perdita al Skimmer di un In- Ground Pool

Area piscina in terra che sospettano una perdita nella loro piscina possono trovare frustrante per individuare la fonte della perdita , al fine di avere la fissa . Un metodo che molti professionisti della piscina usano sta iniettando colorante alimentare nella zona di una sospetta perdita per vedere se l'acqua filtra attraverso una perdita o crack. Se si sospetta una perdita vicino alla linea skimmer della vostra piscina in terra, questo metodo dovrebbe rivelarsi efficace . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Turchia baster
colorante alimentare rosso

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire la piscina fino alla cima dello skimmer . Questo di solito non è consigliabile ; ma se si sta iniettando il colorante per risolvere un problema , che copre l'intera skimmer in acqua vi darà risultati più accurati .
2

disattivare il filtro e lasciare che l'acqua di stabilirsi e diventare calma . Nel frattempo, riempire un bicchiere d' acqua, poi aggiungere colorante alimentare rosso fino a quando la soluzione diventa un rosso scuro .
3

passo in piscina accuratamente con un baster del tacchino e il vetro di colorante rosso . Cercate di non perturbare l'acqua e creare increspature ; in questo modo è più facile vedere dove il colorante alimentare va.
4

Stringere la parte superiore del baster del tacchino e riporlo nel bicchiere d'acqua . Rilasciare il bulbo per riempire il baster con coloranti alimentari .
5

Iniettare il colorante alimentare in acqua intorno lo skimmer in cui si sospetta una perdita . Ripetere l'operazione fino a visualizzare il colorante alimentare scomparire . Se si dispone di una perdita, il colorante alimentare penetri nella perdita e scompaiono . Lo skimmer non è più probabile che perde se il colorante alimentare galleggia altrove in piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.