# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come pulire Nero alghe Da un Hot Tub

Black alghe non è il vostro quotidiano giardino varietà di alghe . È , invece , una pianta che resisterà ogni attacco chimico gettato contro di essa , grazie ad un esoscheletro indurito sui suoi bit vulnerabili . Quando questo si presenta nella vostra vasca idromassaggio , c'è solo un metodo di eliminazione : Stai andando ad avere per salire e fisicamente strappare che esoscheletro , e quindi scuotere trattare la vostra vasca calda per uccidere la cosa completamente . Tuttavia, questo non potrebbe essere quasi come una battaglia epica come sounds.Things che vi serve
Wire pennello
miscela Shock
Bucket
metallizzato algaecide
Mostra Altre istruzioni

1

salire in vasca calda e strofinare ogni pezzo visibile di alghe nere con la spazzola metallica . Continuare la pulizia prima di aver strappato il guscio esterno duro .
2

Riempire il secchio con l'acqua della vasca idromassaggio. Versare nel mix di shock utilizzando la formula di 1 sterlina per ogni 10.000 litri d'acqua. Regolare la miscela di conseguenza , se avete meno di acqua nella vostra vasca idromassaggio .
3

Versare il composto scossa nella vasca idromassaggio e attivare il filtro per far circolare i prodotti chimici .

4

Sia la vasca idromassaggio sedersi durante la notte . Spazzolare le pareti di nuovo almeno due volte il giorno successivo . Aggiungere il alghicida metallico alla vasca idromassaggio dopo il secondo spazzolatura .
5

Spennellare la vasca idromassaggio una volta al giorno per i prossimi quattro giorni. Aggiungi un altro trattamento d'urto alla vasca idromassaggio , alla fine del sesto giorno .
6

Spennellare la vasca idromassaggio per tre giorni . Aggiungi una dose più alghicida per l'acqua. Questo dovrebbe essere sufficiente per sradicare le alghe nero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.