Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Come controllare una valvola a idrostatico

La valvola idrostatica è parte integrante del sistema idraulico di una piscina in terra . Situato nella parte più profonda della piscina , la valvola permette all'acqua di entrare in piscina dal sottosuolo , ma non dovrebbe permettere l'acqua dalla piscina per drenare . Lo scopo di una valvola idrostatica è per scaricare la pressione da acque sotterranee , quando necessario, in modo che la pressione non danneggia la vostra piscina . Una valvola idrostatica difettoso o bloccato è spesso il motivo di un inspiegabile perdita di acqua in un pool.Things nuoto che vi serve
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Fill la piscina con acqua . Segna la linea di galleggiamento con una matita sul frontalino dello skimmer o altro luogo di facile lettura .
2

accendere il sistema piscina su e farlo funzionare per 24 ore . Controllare nuovamente il livello dell'acqua .
3

Riempire nuovamente la piscina , quindi spegnere il sistema piscina off . Lasciate che l'acqua riposare per 24 ore prima di ricontrollare il livello .
4

Confrontare le due prove. Se la piscina perde acqua quando il sistema è in esecuzione , ma non quando il sistema è spento, il problema è probabilmente da qualche parte nel sistema idraulico , come ad esempio la valvola idrostatica . Se la piscina ha perso praticamente la stessa quantità di acqua durante entrambi i test , la fonte della fuga di notizie è probabile che altrove rispetto al sistema idraulico .
5

Esaminare la valvola stessa per vedere se c'è qualche blocco . La valvola è generalmente situato sotto lo scarico principale , ma può anche essere in una posizione separata vicino allo scarico . Se qualcosa è bloccato nella valvola , come un sasso o altri detriti , acqua fuoriesce . Rimuovere tutto ciò che sta bloccando la valvola .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096906.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com