# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come costruire una piscina doccia

Combinando una base idea doccia esterna con riscaldamento a base di acqua solare , è possibile avere una doccia calda prima di andare in casa o sulla piscina . Avere una doccia fuori dalla piscina è sia conveniente per i nuotatori e proprietari di casa che cercano di mantenere i pavimenti asciutti in casa . Questo progetto richiede meno di un week-end di istituire e di essere messo in uso , e utilizza l'impianto idraulico esistente vicino alla piscina . Altre forniture per la doccia all'aperto può essere trovato in molti per la casa e ferramenta stores.Things che ti serviranno
tubo nero, 50 piedi lungo
Ladder
tubo reggette in plastica
7/8- viti per legno pollici
esercizi con punta del cacciavite
Roofing mastice
2 gomiti con curve di 90 gradi , un maschio e una femmina fine su ogni
breve tratto di 1/2-inch diametro del tubo zincato
nastro
braccio doccia dell'idraulico
risparmio idrico soffione

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare una estremità del tubo flessibile nero a un rubinetto all'aperto vicino alla piscina . Usate la scala per salire sul tetto per collegare il tubo . Prendere la reggette in plastica , viti per legno , trapano e caulk con voi .
2

Posare il tubo in un modello di avvolgimento . Per iniziare , il tubo corre verso il colmo del tetto di qualche metro, poi gira 180 gradi indietro verso il bordo del tetto dove fa ancora un'altra volta verso il picco . Fate questo fino a quando la maggior parte del tubo è definito sul tetto , lasciando un paio di piedi penzoloni fuori dal bordo del tetto quando avete finito.
3

Collegare il tubo flessibile al tetto utilizzando il reggette tubo e le viti . Posare la reggette in modo che tenga giù il tubo , ma non interrompe il flusso dell'acqua. Utilizzare una vite su ogni lato del tubo , attraverso i fori che sono costruiti in reggette . Posizionare un pezzo di reggette ogni 2 metri . Calafatare sopra le viti con il mastice copertura per sigillare le viti. Scendere il tetto , come il resto della doccia viene assemblato da terra .
4

Fissare i gomiti al breve tratto di tubo . Le estremità femmina vite sulle estremità filettate del tubo . Fissare in modo che una estremità maschio è rivolto verso l'alto e l'altro rivolto verso il basso . Infilare il tubo nero sulla estremità maschio del tubo che è rivolto verso l'alto . Fissare al muro in questa gomito. Utilizzare il tubo reggette intorno al gomito e avvitare nel muro su entrambi i lati , facendo attenzione che la reggette è stretto intorno al gomito e il tubo sta attaccando direttamente fuori dal muro .
5

nastro Wrap idraulico intorno ciascuna estremità del braccio doccia. Questa è una sezione leggermente piegato di tubo che corre tra il pipefitting e il soffione , permettendo all'installatore di impostare la testa ad un angolo comodo. Fissare il soffione risparmio idrico all'altra estremità del braccio doccia . Doccia a risparmio idrico hanno una valvola che permette all'acqua di essere fermato mentre l'alimentazione è ancora . Questa valvola consentirà l' acqua nel tubo per riscaldare per un uso successivo . Accendere l'acqua e controllare eventuali perdite .
6

Mentre l'acqua è ancora acceso, ruotare la valvola alla doccia in modo che l'acqua è ferma . Spegnere l'acqua al rubinetto principale. Quando si è pronti per utilizzare la doccia , girare l'acqua principale e quindi aprire la valvola alla doccia . Spegnere sempre la doccia prima in modo che ci sia acqua a scaldare per la prossima persona a fare la doccia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.