# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Malattie da Black alghe in un Pool

Nero alghe non causano direttamente la malattia , ma quando la piscina viene infestato da alghe questo sgradevole può indicare la presenza di altri microrganismi che causerà nuotatori di ammalarsi . A causa della gravità delle malattie e la capacità di alghe nero per porto tali microrganismi , eliminando le alghe appena si sviluppa è fondamentale per mantenere la piscina sano . Nero alghe rischi per la salute

nero alghe è il tipo di alghe che si aggrappa alle pareti della piscina , e tornerà subito dopo che è stata strofinata off . Questo è lo stesso tipo di alghe che viene spesso indicato come muffa o muffa Se si forma nella vasca e lavandini ; può anche essere trovato crescere in acquari . In sé, questo le alghe non causerà la malattia , anche se ingeriti da persone o animali . Tuttavia, quando le alghe è permesso di prendere piede nella piscina che è sufficiente per permettere di crescere e formare macchie evidenti fermo , questo di solito significa che vi è uno squilibrio chimico nel pool che sta permettendo la crescita . Quando non c'è abbastanza cloro o altri disinfettanti per in piscina per uccidere le alghe , questo di solito significa che altri tipi di batteri stanno cominciando a crescere .
Batteri associati

I batteri di ogni tipo possono essere trovati infettare una piscina che è stata invasa da alghe nere . E. coli è un tipo comune di batteri , che sono noti per causare disturbi gastrointestinali e effetti simili a intossicazione alimentare . Un altro tipo di batteri , Cryptosporidium , provoca sintomi simili e può svilupparsi rapidamente in acqua della piscina sporca e condizioni impropriamente sterilizzate come quelle che riproducono le alghe nero . Alcuni tipi di batteri, come giardia , non solo causano disturbi gastrointestinali nei soggetti esposti , ma sono resistenti al cloro e altri disinfettanti della piscina. Una volta che questi tipi di batteri si stabiliscono in piscina , può richiedere ripetuti trattamenti per eliminarli e rendere l'acqua sicura per il nuoto .
Come succede

i livelli di pH influenza acqua della piscina come bene disinfettanti sono in grado di fare il loro lavoro . Se il livello di pH è fuori del range accettabile o se i livelli di cloro o bromo cadere troppo basso , non tutti i microrganismi invasori in piscina sarà ucciso e rimosso dall'acqua . Invece , essi inizieranno a moltiplicarsi . Una volta che questi microrganismi iniziano a moltiplicarsi , diventano più difficile per il disinfettante per il controllo . La presenza di alghe nero significa che il cloro o bromo presente nel pool non è solo avendo uccidere le alghe , ma viene utilizzata anche dal processo di abbattimento alghe quando va anche uccidere i batteri .


Fare piscine Cassetta di sicurezza

ripristino del corretto equilibrio dei livelli di pH e cloro o bromo in piscina è fondamentale. Testare l'acqua e aggiungere la quantità di prodotti chimici necessari per portare i risultati fino a livelli accettabili . Nero alghe è un ceppo che è tipicamente resistente al cloro e tipi deboli di alghicida come polyquats , in modo da aggiungere un tipo di alghicida che è fatto appositamente per le alghe nere . Questo ucciderà direttamente i microrganismi alghe , permettendo agli agenti igienizzanti per uccidere i batteri che renderebbero nuotatori malato . Al fine di garantire l'eliminazione di tutti i batteri pericolosi , testare la piscina giornaliera per un massimo di una settimana per essere sicuri che corretti livelli di cloro o bromo sono stati mantenuti . Spazzolare i lati della piscina con una spazzola rigida allentare alghe nere che ha preso piede e sta ospitare tutti i batteri con esso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.