Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Perché è la plastica in My Pool ingiallimento

? Colorazione e decolorazione in piscine possono verificarsi per una serie di motivi , e molto spesso il primo luogo questo può essere visto sia sulla plastica bianca pezzi accento in piscina . Ingiallimento è spesso un segno di uno squilibrio chimico che sta permettendo una delle diverse sostanze presenti in natura per crescere fuori controllo . Alga Crescita

Se la plastica in piscina comincia a ingiallire , potrebbe essere un segno che la senape alghe sta cominciando a prendere piede in piscina . Se la colorazione può essere spazzato via con alcuni di lavaggio ma rapidamente riappare , il problema è molto probabilmente uno squilibrio chimico che ha dato spazio alghe per crescere . Alghe senape , che si trovano comunemente nelle zone d'ombra della piscina , in grado di moltiplicarsi rapidamente ed essere estremamente resistenti a diversi tipi di alghicidi . I più visti facilmente sulle parti in plastica bianche della piscina sarà anche visibile sui muri e sui lati della piscina . Una volta senape alghe comincia a crescere , sempre sotto controllo può essere una battaglia stagione lunga .
Alghe Trattamento

mantenere un elevato livello di cloro o bromo in piscina; alghe senape saranno estremamente resistente ai livelli normali , soprattutto una volta che i microrganismi cominciano a moltiplicarsi . L'applicazione di alghicidi aiuterà anche controllo delle infezioni , ma selezionare un alghicida che è specificamente formulato per il giallo o senape alghe , in quanto questo tipo è resistente a alghicidi orientata verso liberare piscine di altri , tipi più vulnerabili di alghe . Al fine di rimuovere la decolorazione dalle parti in plastica della piscina , scrub accuratamente con una spazzola dura . Questo rilascia organismi alghe in acqua , dove possono essere rimossi dal filtro .
Mineral colorazione

L'accumulo di minerali nell'acqua della piscina può anche essere la causa della colorazione gialla sulle parti in plastica del pool . Un accumulo di ferro o rame è una causa comune di scolorimento , e di solito può essere attribuita all'utilizzo di acqua di pozzo che non è stata trattata adeguatamente , o la presenza di vecchie apparecchiature che comincia a corrodere e rilasciare minerali in acqua . Se l'accumulo di minerali è il problema, la colorazione gialla sarà difficile da rimuovere . Se non trattata per un lungo periodo di tempo , la colorazione può diventare macchie che rimarranno anche dopo i minerali in eccesso sono stati rimossi dall'acqua .

Balancing Minerali

in piscine che conta sull'acqua acqua o luogo bene che ha un ferro alto o tenore di calcio , può essere necessario installare un sistema di filtrazione piscina progettato specificamente per rimuovere i metalli e minerali dall'acqua . Sequestranti possono anche essere aggiunti per sbarazzarsi dei minerali . Per piscine che hanno problemi regolari con la comparsa di alghe , l' uso ripetuto di alghicidi può provocare l'accumulo di rame e altri minerali; se questo è il caso , utilizzando un agente sequestrante insieme al alghicida può aiutare a prevenire i problemi prima che accadano. Il problema potrebbe anche essere applicazioni di fertilizzante vicini e frequenti; sequestranti possono essere utilizzati anche per sbarazzarsi dei granuli che si fanno strada in piscina . Se i problemi minerali vengono catturati e corretti velocemente , molte volte la plastica può essere ripulito prima che la colorazione è permanente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097229.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com