# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Perché il mio Polaris Pool Cleaner Bloccato

? Pulitori Polaris piscina spazzare automaticamente il fondo della piscina per ripulire i detriti e tirare acqua nell'unità dove l'acqua può essere filtrato e poi distribuito nel pool . Il pulitore ha ruote per lo spostamento ed è collegato ad un tubo di alimentazione sopra l'acqua . Se il pulitore si blocca , ci sono alcuni possibili motivi. Lunghezza flessibile

Il tubo leader e il tubo di alimentazione sul pool cleaner Polaris devono consentire il pulitore di muoversi liberamente all'interno della piscina per aiutare a prevenire il pulitore di rimanere bloccati . Quando il tubo leader e il tubo di alimentazione sono collegati tra loro , i tubi combinati devono pervenire entro 6 pollici del punto più lontano in piscina dal punto di origine . Se la lunghezza del tubo è troppo corto , contattare Polaris per un'ulteriore sezione di alimentazione flessibile , nonché un girevole e due dadi tubi per aggiungere lunghezza dei tubi flessibili e consentire il movimento aggiuntivo per la pulizia .
Tangled Flessibile

Controllare il tubo di alimentazione per pieghe o grovigli , che può fermare il pulitore di muoversi . Regolare la lunghezza del tubo e spostare eventuali ostruzioni o elementi che possono limitare il tubo di raggiungere la lunghezza corretta . Controllare i collegamenti dei tubi e assicurarsi che le connessioni possono girare liberamente in modo che il tubo possa muoversi come il pulitore della piscina si muove attraverso l'acqua .
Ruote

volte le ruote non possono essere in movimento abbastanza veloce , che può causare la piscina pulitore Polaris sembrare bloccato . Sollevare il pulitore di piscina e asciugare le gomme con un asciugamano , poi contrassegnare il lato single- ruota del pneumatico . Attivare l'alimentazione della pompa e sollevare il pulitore di nuovo giù in acqua . Quando la ruota gira in acqua , contare il numero di giri al minuto . La ruota deve girare tra i 30 e 36 giri . Se il numero di giri è inferiore a 30 , aprire la valvola regolabile sulla linea più pulita e controllare lo schermo filtro detriti. Pulire il cestello del filtro , skimmer e la pompa per rimuovere eventuali residui che potrebbero rallentare il flusso dell'acqua per la pulizia e togliere il disco limitatore blu dal connettore del tubo di alimentazione . Ciò consentirà di aumentare il flusso d'acqua al gruppo e permettere il pulitore per spingere in avanti più velocemente .
Regolazione Jet Thrust

La piscina pulitore Polaris ha un getto di spinta al potere il pulitore avanti . Mentre il getto di spinta è stato fissato in fabbrica e dovrebbe essere sufficiente a mantenere il più pulito in movimento , se il pulitore si blocca , spostare il getto passare leggermente per aumentare la potenza di spinta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096931.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.