Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Perché è l' alcalinità non cadere nella mia piscina ?

Alcalinità bilanciata è uno dei molti requisiti per una corretta chimica dell'acqua in una piscina . Quando l'alcalinità in una piscina è troppo elevata , può causare problemi sia fisici e chimici . Per abbassare l'alcalinità , è necessario aggiungere una specifica sostanza chimica piscina seguendo le istruzioni specifiche del produttore. Se l'alcalinità piscina non abbassa la giusta quantità , è possibile risolvere il problema da soli prima di dover chiamare un tecnico professionista . Alcalinità

alcalinità è una misura della capacità del pool di neutralizzare l'acido . L' alcalinità serve come stabilizzatore per il pH , che è la misura di acidità nel acqua . Le due sostanze chimiche sono differenti ma hanno relazione diretta tra loro . Quando l' alcalinità è alta , il pH tende ad essere elevata. Il pH oscilla notevolmente quando l'alcalinità non è nel giusto equilibrio . Elevata alcalinità può portare ad acqua torbida , prurito e una diminuzione dell'efficacia di cloro .
Test Strips

strisce di test sono un modo comune per testare rapidamente l'acqua della piscina . Il processo è semplice - basta immergere una striscia in acqua e rimuoverlo . Le letture sono disponibili in meno di 15 secondi . Abbinare i colori della striscia di marcatura con un grafico di riferimento per ottenere una lettura dei vostri livelli chimici . Tuttavia , strisce test hanno date di scadenza . Una volta che una striscia di prova scade , è meno sensibile alle sostanze chimiche in acqua e vi darà una lettura errata della chimica dell'acqua . Assicurarsi di utilizzare strisce di test freschi quando si controlla l'alcalinità nell'acqua della piscina .
Sodio bisolfato

trattamento di alta alcalinità con un dosaggio di bisolfato di sodio . Piscina rivenditori di approvvigionamento vendono questo prodotto sotto l'etichetta di pH basso o pH Decreaser . Questo prodotto chimico abbassa sia il pH e l'alcalinità della vostra piscina e appare come una polvere bianca fine. Per abbassare l'alcalinità , disperdere il pH diminuzione chimica lungo la superficie dell'acqua . Perché la polvere è così bella , è necessario ottenere il più basso possibile , quando si disperdono in modo che non soffiare via . Essere molto attenti a non cadere in piscina come si disperdono .
Aggiunta della chimica

Inserisci la giusta quantità di bisolfato di sodio come da linee guida del produttore . L'importo si aggiunge al pool dipenderà dalla vostra capacità piscina gallone e livelli di alcalinità attuali . Dopo aver aggiunto il bisolfato di sodio , è necessario eseguire il filtro per otto ore . Non testare l'alcalinità in acqua fino a otto ore sono passati e le sostanze chimiche sono circolate attraverso il pool . Se si prova prima, porterà a una lettura errata . Se l' alcalinità non è sceso dopo otto ore , è probabile che non avete aggiunto abbastanza bisolfato di sodio alla piscina. Consultare le linee guida del prodotto e aggiungere il corretto dosaggio per soddisfare le esigenze della vostra piscina. L'alcalinità per le piscine dovrebbe essere da qualche parte tra le 80 parti per milione (ppm) e 120 ppm .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097359.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com