Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Quali sono i punti luce marrone su una piscina Liner ?

Lo sviluppo di macchie marrone chiaro su un liner può significare diverse cose , e sbarazzarsi dei punti per ripristinare il pool per la chiarezza e la salute può richiedono di prendere un paio di approcci diversi . Con la diagnosi corretta si ripulire il problema prima che peggiori , mentre quello sbagliato si tradurrà in una battaglia prolungata con una piscina sporca . Alghe

Uno dei motivi che macchie marroni potrebbero essere in via di sviluppo sul liner è la formazione di alghe . Anche se le alghe nelle piscine spesso trasforma l'acqua - e il liner - varie tonalità di blu-verde , ci sono alcuni tipi di alghe che si sviluppano come macchie brune sul liner. Purtroppo , questi tipi sono i più difficili da eliminare. Per determinare se questo è il caso , provare a strofinare le macchie off . Se scompaiono rapidamente, ma tornano subito dopo , è più probabile un problema di alghe .

Per correggere il problema , provare la piscina per vedere dove lo squilibrio chimico che sta lasciando che le alghe crescono . Accertarsi che le cloro e pH livelli sono in un range accettabile . Utilizzare un alghicida che è specificamente progettato per combattere le alghe brune e strofinare le macchie brune fuori finché non si bloccano a tornare . Non dimenticare di aspirare la piscina e mantenere i filtri puliti .

Minerali Adesioni

macchie marroni potrebbero anche significare c'è un accumulo di minerali nell'acqua della piscina . Diversi minerali possono causare diverse macchie colorate. Macchie marroni in genere significano c'è troppo ferro nell'acqua . Questo viene da vecchi tubi che l'acqua possa essere in esecuzione attraverso o corrosione che si verificano nelle lavorazioni metalliche di una piscina più vecchio; pH impropriamente equilibrato e cloro peggiorare queste macchie . Per sbarazzarsi delle macchie , aggiungere un chelato o agente sequestrante per l'acqua per neutralizzare alcuni del ferro . Inoltre, controllare il sistema di filtrazione e altre parti metalliche per vedere se c'è qualche corrosione che si verificano; se c'è , sostituendo alcune delle parti danneggiate impedirà la colorazione accada di nuovo . Per coloro che utilizzano l'acqua bene nelle loro piscine , l'accumulo di minerali potrebbe essere un problema continuo che richiede un filtro speciale progettato per i minerali cattura .
Rust e Tannini

I processi naturali di decomposizione potrebbe essere al lavoro quando si nota lo sviluppo di macchie scure sul liner . Oggetti metallici in piscina come ad esempio scale o luci subacquee possono arrugginire e macchiare il liner . Queste macchie possono diffondersi e scurire le ulteriori ruggini metallo . Alberi sulla piscina possono anche svolgere un ruolo nello sviluppo di macchie scure , come le foglie che cadono in piscina e non vengono rimossi prima di decomposizione può lasciare segni lungo la linea di galleggiamento . I tannini nelle foglie li danno ai loro colori naturali , ma quando cominciano ad abbattere vengono rilasciati nell'ambiente e può individuare la piscina .
Prevenzione

Tenere l'equilibrio chimico della piscina entro livelli accettabili . Prova regolarmente - almeno diverse volte alla settimana - per pH , alcalinità totale e qualunque disinfettante si decide di utilizzare , se bromo o cloro . Mantenere le sostanze chimiche in equilibrio contribuirà a mantenere l'acqua ad un livello costante , contribuendo a chiarire eventuali problemi prima di iniziare . Aggiunta di shock può aiutare a mantenere le alghe sotto controllo , ma una delle cose più importanti da ricordare è quella di pulire sempre i detriti , come sporcizia, foglie e insetti fuori della piscina su base regolare . Pulire i filtri per impedire l'accumulo di riciclare in piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097360.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com