# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Cosa usare per pulire le macchie scure da un vinile piscina Liner

A liner può scolorire nel tempo da una prolungata esposizione al sole. Il liner può scolorirsi con macchie scure . Questo tipo di colorazione è il risultato di una chimica dell'acqua improprio , una piscina sporca o la presenza di rifiuti organici . La gravità della colorazione determina come facilmente può essere rimosso . Tipi di colorazione

Le forme più comuni di rivestimento colorazione sono causati da alghe , muffe o muffa . Questi sono più comunemente visto come macchie nere opache sul liner. Muffe e funghi possono essere facilmente rimossi con candeggina , ma alghe nere colorazione è difficile e al momento impossibile da rimuovere dal liner . Altre macchie sono il risultato di rifiuti organici come foglie piscina , sporco e polline che può macchiare una nave alla linea di galleggiamento se non trattata.
Shock

A seconda il tipo di macchie possono essere rimosse scioccante la vostra piscina . Il processo di scioccante vostra piscina introduce piscina disinfettante per l'acqua. Questo può eliminare o allentare molte macchie scure sul fondo della piscina e sui lati verso il livello dell'acqua . La quantità di shock si mette nell'acqua della piscina dipenderà dalla vostra capacità d'acqua . Dopo aver aggiunto lo shock lascia passare del filtro ininterrottamente per 24 ore .
Brush

Il tipo di macchia sulla fodera richiede rimedi diversi . Macchie scure da alghe possono essere rimossi scioccante seguita da spazzolatura . Molte volte lo shock sarà allentare o uccidere i batteri sulle pareti della piscina e fondo . Utilizzare un pennello pool di nylon che possono essere acquistati presso un rivenditore di prodotti per piscina locale. Spennellate le zone della piscina che sono macchiato. Se si rimuove macchie di alghe , potrebbe essere necessario ripetere e scioccare parecchie volte prima che le macchie svaniscono completamente . Ecco perché prima di alghe viene ucciso si moltiplica su una superficie in fretta.
Bleach /Aceto bianco

Le macchie più comuni liner sono vicino alla linea di acqua della piscina . Svuotare la piscina , abbassando l'acqua parecchi centimetri al di sotto della linea di galleggiamento macchiato per consentire un adeguato spazio per pulirlo. Fare una soluzione di 1/4 di aceto , 1/4 di candeggina e 1/2 di acqua calda in un flacone spray . Saturare la linea di galleggiamento macchiato e lasciare in ammollo per qualche minuto . Prendete un panno o una spazzola di nylon e rimuovere le macchie di linea . Più a lungo le macchie sono stati lasciati non trattati sul rivestimento , più difficile sarà per rimuoverli. Alcune macchie come quelle da rifiuti organici sinistra seduto troppo a lungo possono macchiare in modo permanente una fodera . La miglior difesa contro liner colorazione è regolare manutenzione e pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.