Il miglior tipo di vernice per rivestimenti in vinile è di alta qualità vernice acrilica in lattice . Ha ottime capacità di legame e ha una flessibilità sufficiente per sopportare l' espansione e la contrazione vinile subisce ripetutamente. Cercare uno che ha una miscela di resine uretaniche e acriliche .
Selezione del New Color
Idealmente, il nuovo colore rivestimenti in vinile avrà la stessa tonalità o un accendino tonalità di colore esistente perché il raccordo è stato progettato per assorbire un certo livello di calore . Se si scurisce il colore di raccordo , può assorbire più calore che il raccordo è stato progettato per tollerare . Potrebbero quindi verificarsi di instabilità o di altre distorsioni .
Appresta a dipingere
Setacciare accuratamente il raccordo di avere tutte muffa e sporcizia rimossa . Potete farlo a mano o con una rondella di pressione , ma purga mano sarà probabilmente più efficace. Utilizzare una soluzione di candeggina ossigeno, se si dispone di muffa , o un detergente rivestimenti in vinile è possibile acquistare presso negozi di ferramenta . Sciacquare il raccordo a fondo , e lasciarlo asciugare completamente prima della verniciatura .
Scelta Quando dipingere
Anche se si potrebbe pensare una giornata di sole fornirebbe un tempo ideale per dipingere rivestimenti in vinile , è necessario fare attenzione a non dipingere quando il raccordo è in luce diretta del sole . Invece , la vernice in una giornata nuvolosa , che fornirà le migliori condizioni per la vernice ad asciugare e aderire .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013864.html