# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

My Hot Tub surriscalda

ammollo nella vostra vasca idromassaggio in grado di sciogliere i muscoli tesi e lavare via le preoccupazioni della vostra giornata . Ma quando è troppo caldo nella vasca idromassaggio , può essere scomodo , anche dolorose o pericolose . E se il vostro equipaggiamento si surriscalda , può significare costose riparazioni. Se l'acqua è rimanere al di sopra di 104 gradi Fahrenheit o la pompa si surriscalda , sarà necessario determinare perché e rimediare il problema il più presto possibile per evitare lesioni o ulteriori problemi . Bloccato Termostato

Quando si rende conto la temperatura dell'acqua è troppo calda , provare a regolare la regolazione del termostato a un livello più basso e aspettare un po '. Se si controlla l' acqua solo più tardi per rendersi conto che è ancora altrettanto caldo e non risponde alle regolazioni , allora si può avere un termostato bloccato . Ascoltate attentamente e sarete in grado di sentire il riscaldatore calci e fuori , come si gira la manopola avanti e indietro . Se non riesci a sentire il click e ronzii associati con il riscaldamento a venire e fuori , come si regola la manopola , quindi il calore è probabilmente bloccato in posizione ON e il termostato dovrà essere sostituito .

termostato lampadina

un altro potenziale problema con il termostato in una vasca calda è il bulbo . Il bulbo del termostato è collegato ad un filo di rame e riempito con Freon . Quando la lampadina si riscalda , il gas si espande , e quando si raffredda , i contratti di gas . Questa espansione e contrazione attiva l' interruttore che accende il calore e spegnimento e aiuta a mantenere il livello termico. Se il bulbo è corrosa o altrimenti malfunzionamento , non può essere indicato al sistema di ridurre la temperatura , e l'acqua otterrà sempre più caldo . Non è possibile sostituire la lampadina solo e dovrà sostituire il termostato per questa ragione.
Contattore

Se si sospetta che il termostato è il problema di calore nella vostra vasca idromassaggio e si scollega solo per trovare il calore non si sfili , allora c'è un problema di cablaggio che sta mantenendo il calore si spenga . Il contattore di calore è collegato alla bobina di riscaldamento all'interno del sistema ed i contatti sono bloccato in posizione "on" . Scollegare la batteria dal contattore deve fermare il riscaldamento e il contattore dovrà essere sostituito .
Pompa surriscaldamento

Se l'acqua calda non è la vostra preoccupazione , ma si sono invece preoccupato per il surriscaldamento della pompa , è necessario controllare l'area immediatamente attorno alla pompa vasca idromassaggio . Se sono presenti oggetti che ostruiscono la ventilazione della pompa come foglie , contenitori chimici o altri corpi estranei , la pompa può non essere in grado di aspirare aria sufficiente a mantenere le parti fresco . Permettere la pompa surriscaldamento può fare seri danni al motore . Liberare l'area attorno alla pompa per essere sicuri che è sempre una ventilazione adeguata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.