Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Ciò che avrà Stains fuori della piscina Tiles

? Macchie su un pool di far sembrare vecchio e sporco . Macchie possono formare da una varietà di questioni. Depositi di acqua dura , calce e calcio da costruire lungo la linea di galleggiamento , anche con una corretta pulizia . Batteri e verifica ambientale feccia possono formare su piastrelle lasciandoli sgradevoli . Diversi metodi rimuoveranno questi problemi. Gli acidi commerciali Acid

appositamente formulati saranno pulire le macchie di piastrelle della piscina . Corretto utilizzo del acido rimuove feccia , batteri , acqua dura , olio e macchie di calcare presso la linea di galleggiamento e oltre. Solo è necessaria una piccola quantità di acido , limitando l'impatto chimico sulla piscina . Applicare l'acido alla piscina, e lasciar riposare solo per un breve periodo di tempo . Utilizzare un detergente delicato , come portasapone , insieme con l'acido . Strofinare con una spazzola piscina , e risciacquare con acqua pulita . La piscina sarà bisogno di clorazione o scioccante dopo. Controllare l'equilibrio del pH dell'acqua prima di utilizzare la piscina dopo questo trattamento .
Aceto e bicarbonato di sodio

Per il proprietario della piscina coscienza ambientale che vuole essere macchiare libero , la risposta può essere nel mobile da cucina . La combinazione di aceto bianco acido e abrasivo bicarbonato di sodio elimina la maggior parte delle macchie mattonelle della piscina e imbianca la malta in mezzo. Questo metodo richiede l'abbassamento del livello dell'acqua nella piscina . Non mescolare acqua altamente clorata con l'aceto . Mescolare una pasta di bicarbonato di sodio e aceto , e applicare con una piscina pulita o spazzolone . L'azione si rompe macchie di calcare e uccide alcuni batteri . Risciacquare con acqua pulita , quindi verificare il livello di pH della piscina prima di utilizzare nuovamente .
Pomice

volte buon grasso vecchio stile gomito è la soluzione migliore per un problema di pulizia . Pomice aiuterà le macchie pulite off mattonelle dello stagno . Strofinare la pietra sopra le zone colorate in un movimento circolare . L' azione abrasiva rimuove quasi ogni macchia compresi feccia e calcio . Usare cautela con questo metodo . Lavaggio eccessiva con pomice può graffiare o piastrelle piscina cicatrice. L'uso improprio può causare danni permanenti alla piscina. Bagnare sempre la pietra prima di utilizzare, e tenerlo bagnato durante la pulizia .
Imbianchino

Il cloro che mantiene una piscina di germe e pH bilanciato è simile a famiglia candeggina . Questo il cloro può rimuovere molte macchie dalle mattonelle della piscina . Selezionare una base di gel o schiuma azione candeggina , e applicarlo alle macchie sulle piastrelle . Per i batteri , muffe e feccia , lasciare la candeggina a sedere per qualche minuto . Strofinare con un pennello , poi risciacquare con acqua pulita . La candeggina influenzerà il livello di pH in piscina . Controllare attentamente , e aggiungere le sostanze chimiche appropriate prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097250.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com