# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Cosa usare per ripulire fango in una trincea Basement

trincee Basement permettono all'acqua di scorrere fuori dalla cantina in un sistema di drenaggio al di fuori della casa . Trincee prevenire le inondazioni seminterrato e proteggere la casa e il fondamento dai danni dell'acqua. In forte pioggia , quando il terreno diventa estremamente saturi , fango appare spesso in trincea , perché il sistema di drenaggio non può accogliere la pioggia e terreno saturo . Ripulire il fango e prendere ulteriori precauzioni aiuterà correttamente il lavoro di trincea . Strumenti e
Impianti

rimuovere quanto più fango possibile dalle trincee seminterrato prima di pulirlo con altri strumenti e prodotti . Utilizzare un bidone di plastica o qualcosa da mettere l' acqua per portarlo fuori . Poiché la maggior parte delle trincee sono non più largo di 6-8 pollici, una vanga da giardino o un attrezzo simile dovrebbe consentire di raccogliere il fango in un contenitore . Il fango può anche essere scavato con i guanti da cucina in plastica , se la trincea è troppo piccolo per gli strumenti .

Utilizzare una scopetta di paglia per contribuire a spostare il fango in trincea in pile per una più facile rimozione . Dopo aver rimosso il fango , utilizzare un ventilatore scatola o ventilatore industriale per asciugare il resto del fango che è lasciato per una più facile rimozione e pulizia . Lasciare asciugare il più possibile . Rimuovere il fango rimasto con un aspirapolvere bagnato /asciutto .

Prodotti per la pulizia e attrezzature

Dopo il fango della trincea viene cancellato , pulire le aree e le pareti vicino alla trincea . Combinare parti uguali di acqua e candeggina in un secchio mop . Utilizzare la soluzione e una scopa per pareti pulite vicino alla trincea e trincea se possibile. Alcune trincee contengono acqua di continuo durante le stagioni in cui piove spesso . La candeggina uccide tutti i batteri , funghi e muffe che il fango ha causato o spalleggiato . In scantinati di cemento , si dovrebbe assorbire l'intera area al fine di garantire che i batteri , muffe e funghi vengono rimossi .

Precauzioni

prendere misure precauzionali per altri problemi, come odori e potenziale umidità nelle pareti . Il fango può essere il risultato di materiali che entrano nella casa , come l'acqua da perdite , problemi di fondazione o neve pesante costringendo fango e umidità nelle trincee seminterrato . L'acquisto o il noleggio di un deumidificatore può aiutare a ridurre l'umidità . Riempire vari contenitori di plastica o di metallo piatte , come ad esempio una lettiera del gatto o grande teglia padella , con carboncino e mettere i contenitori in diversi settori in tutto il seminterrato per assorbire gli odori .

Miglioramenti

Se una trincea seminterrato tende ad ottenere fangoso , probabilmente accadrà di nuovo se non viene fissata la causa di fondo . Controllare i sistemi di drenaggio intorno alla vostra casa per garantire non ci sono ostruzioni , perdite o tubi rotti . Nel corso del tempo , sistemi di drenaggio salgono e scendono leggermente se il terreno attorno al sistema deposita in modo diverso . Questi piccoli cambiamenti possono non causare danni ai tubi robusti , ma possono alterare come il sistema di drenaggio funziona . È possibile noleggiare un imprenditore professionale per verificare eventuali danni . Riaggiustare e la pulizia dei tubi di drenaggio può aiutare a prevenire il fango di entrare nelle vostre trincee .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.