# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Perché una Luce Pool Si accende ma non si accende Colori

luci piscina forniscono un colorato tocco decorativo per la vostra piscina ma anche di illuminare l' acqua e rendendolo più sicuro per l'uso notturno . Alcune luci piscina spostano colori per un look in continua evoluzione. Se le luci si accendono , ma non cambiano i colori quando dovrebbero , è possibile isolare il problema prima di intraprendere le riparazioni . Motori

Alcune luci della piscina che cambiano colore si basano su piccoli motori che ruotano una lente multicolore così diverse porzioni del filtro lente la luce emessa da una sola lampadina . Queste luci sono suscettibili di guasto del motore , che permette loro di funzionare normalmente ma senza alcuna variazione di colore . A seconda della posizione della lente quando il motore non riesce, la luce rimarrà un colore solido, ogni volta che è acceso.

Bulbi

Altre luci della piscina con caratteristiche multicolor affidamento su diverse lampadine colorate differenti . Questo tipo di luce può riuscire quando uno o più lampadine colorate bruciano , che tutte le lampadine fanno, alla fine . Una luce difettoso può visualizzare un colore , quindi si spegnerà quando sarebbe normalmente visualizzare un altro colore . Con questo tipo di problema , sostituendo la lampadina interessata è l'unica soluzione .
Cablaggio

cablaggio può anche causare una luce multicolore piscina ad avere problemi . Mentre un problema con l'alimentazione elettrica causerà l'intera luce di arresto illuminante , un problema con il cablaggio in alloggiamento della luce può causare il motore , o una lampadina isolato , a smettere di funzionare correttamente . Problemi di cablaggio , come problemi motori su luci della piscina di variazione cromatica motorizzati , non possono essere riparati con una sostituzione semplice lampadina .
Opzioni Riparazione

Le opzioni di riparazione per un luce della piscina che si accende , ma non cambia i colori dipendono dalla fonte del problema . Nella maggior parte dei casi , è necessario rimuovere e riparare la luce stessa , quanto il fatto che si accende la luce indica che il problema non coinvolge il sistema elettrico o di cablaggio . La maggior parte delle luci della piscina avvitare e hanno custodie impermeabili , il che significa che una volta che l'alimentazione viene spenta è possibile rimuovere manualmente . Asciugare l'alloggiamento e aprirlo per rivelare e sostituire le lampadine morti, un motore difettoso o cablaggio danneggiato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.