# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Dryer stringe ma non si accende

Questo problema si pone di solito all'improvviso : Si carica l'asciugatrice con i vestiti bagnati , girare il timer e premere il tasto " On" pulsante. L'essiccatore non si avvia , ma si può anche sentire il suono del timer come zecche fuori dal ciclo di temporizzazione . Quando la risoluzione del problema , iniziare con i più piccoli , i problemi più evidenti e lavorare per le cause più complesse . Come funziona

Il disegno di base di una asciugatrice non è cambiato molto dalla sua invenzione . Un motore gira un nastro che gira un grande tamburo . Un elemento riscaldante , alimentato da energia elettrica o gas naturale e controllata da un temporizzatore , riscalda il contenuto asciugatrice . Un timer funzionante indica che l'essiccatore che è applicata tensione , quindi il problema non è probabile che sia causata da un'interruzione di corrente o tensione insufficiente per l'essiccatore . Per evitare scosse elettriche in un caso del genere , l'essiccatore deve essere scollegato dalla rete elettrica prima di qualsiasi risoluzione dei problemi o vengono effettuate riparazioni .
Rotto Interruttore porta

Uno dei più cause comuni per un essiccatore malfunzionamento è un interruttore porta rotta . L' interruttore della porta , una piccola estensione situato sulla porta o all'interno della cavità porta , impedisce l'essiccatore esecuzione se l'interruttore non fa contatto con il terminale . Alcuni switch sono in plastica con punte metalliche . Nel corso del tempo , la plastica si asciuga e rompe o i terminali metallici corrosi o staccarsi . Controllare l'interruttore e terminal per i segni di scottature o danni .
Fusibile termico Soffiato

Il fusibile termico è un dispositivo di sicurezza sensibile al calore , un meccanismo piccolo che "soffia" quando rileva un aumento in elettricità o calore . In alcuni modelli asciugatrice , un fusibile termico bruciato si limiterà a spegnere l' elemento riscaldante , mentre in altri l'essiccatore cesserà di funzionare . La posizione del fusibile termico dipende dal produttore essiccatore . Alcuni produttori inseriscono il fusibile all'interno del piccolo pannello sul piede anteriore dell'essiccatore mentre altri la collocano dietro la macchina nell'armadio asciugatrice . Un fusibile termico bruciato di solito indica un surriscaldamento da improprio essiccatore di sfiato. Lo schermo niente, canalizzazione e sfiato esterno devono essere puliti allo stesso tempo di sostituire il fusibile .
Rotto Belt , motore o Pulsante Start

Se la cintura asciugatrice è rotto , il motore cercherà di girare , ma il tamburo rimarrà ancora . Essiccatori più recenti sono dotati di un interruttore sensibile vicino al motore essiccatore che disattiva l'intero asciugatrice quando rileva un malfunzionamento Se la cintura è in buone condizioni e integro , altre cause possono essere una puleggia allentata o in primavera . Se il motore è rotto , l'essiccatore non si avvia affatto . Il meccanismo motore dipende da diversi altri componenti, come l'interruttore della porta , il fusibile termico e un interruttore di avviamento funziona correttamente , a volte chiamato "Push Start " pulsante. Il meccanismo di interruttore di avviamento si trova dietro il pannello della console e può essere testato per la continuità con un ohmmetro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056596.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.