Il segnale di fine ciclo potrebbe non funzionare perché è stato inavvertitamente ripristino . Secondo General Electric , la maggior parte essiccatori hanno uno dei tre stili di fine ciclo . Anche se non è possibile regolare lo stile fisso , è possibile commutare il segnale o disattivare lo stile deluxe . Lo stile variabile include l'opzione per attivare il segnale o disattivare e regolare anche il tono e volume . Se avete inavvertitamente acceso il segnale spento o impostato ad un livello audio basso , non si sente il ronzio di fine ciclo.
End-of - Cycle Buzzer
un cicalino difettoso potrebbe essere il motivo per il segnale di fine ciclo non produce un suono udibile . Il buzzer è l'allarme reale che suona quando il ciclo asciugatrice è finita. Il cicalino può essere difettoso o usurato , potrebbe essere allentato o i fili di collegamento potrebbe non essere ben fissata . Ognuna di queste questioni impedirà il cicalino di suonare .
Timer
Il segnale di fine ciclo non potrebbe essere la produzione di suoni udibili a causa di un timer malfunzionamento. Il timer dirige le funzioni di ogni ciclo dell'essiccatore; controlla il periodo di tempo che l'elettricità viene instradato a ciascun settore. Se il timer non funziona correttamente , anche se il ciclo è finito , il timer non relè questo messaggio alla fine del ciclo di buzzer .
Selettore
un problema con selettore del dryer può impedire il segnale di fine del ciclo di attivazione . Sebbene la maggior parte delle funzioni del asciugatrice sono controllate dal timer , selettori e manopole sul pannello di controllo scegliere le azioni desiderate . Se il selettore o la manopola è attaccare , malfunzionamenti o usura , anche se si è scelto di attivare la fine del ciclo di segnale , potrebbe non riconoscere questa selezione.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056204.html